Pesca a spinning con aiuto di una bombarda

Aperto da ETfreaKy, Maggio 11, 2009, 15:32:19

Discussione precedente - Discussione successiva
Magari la sparo grossa... o magari è una tecnica già utilizzata... ebbene il mio problema è il seguente:
Non ho canne da spinning, ed in qst periodo non ho modo di comprarne anke perkè non sono sicuro che qst tecnica mi piaccia, ma vorrei provarla così:
Ho una canna leggera, una 40-80 gr da ledgering da 3,80mt... un pesce finto non posso metterlo in quanto è troppo leggero e non ce la faccio a farlo arrivare nemmeno dietro l'onda, e mi chiedevo se magari potevo utilizzare una bombarda, alla quale attaccare un terminale di 2mt con moschettone e pesce finto annesso (ovviamente potrei praticare solo pesca in superficie.. ma a me interessano spiogole e serra)... Grazie a tutti.
Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso.... e che il vento del destino ti porti in alto.... a danzare con le stelle

Ma il risultato è lo stesso???
Cioè.... il movimento del minnow viene penalizzato dal fatto che c'è la bombarda?
Che tu possa avere sempre il vento in poppa e che il sole ti risplenda in viso.... e che il vento del destino ti porti in alto.... a danzare con le stelle

il movimento dell'artificiale non nè risente tantissimo infatti io uso questatecnica per pescare gli alletterati e i risultati non sono niente male

come artificiale ho un angel kiss exs.... le prede che vorrei insidiare sono spigole serra e lecce... va bene secondo voi?

beh senz'altro qualcosa viene fuori ma non ci sbilanciamo troppo secondo me la pesca alla leccia amia è un arte e l'attrezzatura che hai non va bene... se poi parli di piccole lecce stella allora la cosa cambia a presto
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Citazione di: ClaudioFisher il Maggio 11, 2009, 19:09:50
il movimento dell'artificiale non nè risente tantissimo infatti io uso questatecnica per pescare gli alletterati e i risultati non sono niente male