misura minima trota

Aperto da 5ino, Maggio 13, 2009, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao mitici, ho cercato sia con google che su qsto sito ma a riguardo non ho trovato nulla purtroppo. Il quesito è semplice, vorrei sapere qualè la misura minima che deve avere una trota per poter essere catturata; se non ricordo male dovrebbe esere di 16cm; potete aiutarmi? ;D

Citazione di: 5ino il Maggio 13, 2009, 18:29:41
su qsto sito ma a riguardo non ho trovato nulla purtroppo. Il quesito è semplice, vorrei sapere qualè la misura minima che deve avere una trota per poter essere catturata; se non ricordo male dovrebbe esere di 16cm; potete aiutarmi? ;D

Bastava usare la funzione  "CERCA". Comunque la misura minima è di 25 centimetri

ho detto ke ho fatto ricerke sia qui ke su google , infatti il dubbio rimane ancora perckè ki dice 15, ki 20, ki 25.... ;D !!!

Ciao 5ino.
Qui da me in Basilicata,la misura minima e' di 22 cm per quella di fiume e di 25 cm er quella di lago,con un massimo di catture giornaliere di 10 esemplari.

Per toglierti tutti i dubbi,evitando internet,la cosa piu'semplice e'di chiamare l'Ufficio Caccia e Pesca della tua provincia,anche se Fly ti ha gia'dato la risposta.

A presto.

Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

;D  Grazie enzo, la tua si ke è una risposta completa ed esaustiva. In effetti possono esserci variazioni da prov a prov.L'importante nn è rispondere per primi ad un msg, ma quello ke si dice. Grazie ancora