Annoccatore

Aperto da MARCELLO, Maggio 17, 2009, 09:56:27

Discussione precedente - Discussione successiva
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè *Albert Einstein*

Vedi Marcello, ho dovuto fare un giro su google per verificare a cosa servisse "l'annoccatore". Io non sapevo di avere un annoccatore, perchè lo chiamo impropriamente tortore e lo ho ricavato sagomando un manico di pala ed è lungo  25 cm circa. Io i pesci piccoli  li rimetto in acqua, se non hanno riportato danni gravi dalla slamatura ma pesci di taglia, che porto a casa, li uccido subito perchè non sopporto vederli agonizzare in una busta o, peggio, in un secchio con un filo di acqua; con l'effetto che li vedi defecare le interiora.
NO  ;D io sarò una bestia ma li uccido prima che vadano nel secchio.

grazie per avermi insegnato una cosa.
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

Sono daccordissimo con te io non li posso vedere soffrire.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perchè. In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè *Albert Einstein*

ma a cosa serve l'annoccatore
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'

L'annoccatore serve ad annoccare i pesci,cioè se decidi di trattenere un pesce gli accorci le sofferenze con l'annoccatore.Insomma una specie di martelletto per uccidere i pesci.

Ragà chi di voi usa l'annoccatore?