mare da surfcasting

Aperto da ivo, Maggio 20, 2009, 12:34:40

Discussione precedente - Discussione successiva
Buongiorno a tutti ragazzi, per fare in modo che non si usi  impropriamente il termine "SurfCasting" vi posto delle foto che lo rappresentano. Le foto le ho scattate in Corsica, nello spot dove pesco sempre, a Settembre 2008

Come si può ben vedere non esiste più spiaggia, il mare arriva fino alle dune
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=spiaggiamangiata.jpg]

Qui il moto ondoso è visto dalla mia prospettiva di pesca
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=motoondoso.jpg]

Questa era l'unica posizione (sulla duna) dove era possibile curare le canne senza essere sommersi dalle onde
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=postazione.jpg]

Ma il bello è accaduto dopo il passaggio di questa tromba d'aria, a quel punto mi sono ritirato
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/my.php?image=trombadaria.jpg]

Purtroppo per gli amanti del Surf questo mare non capita spesso, a me al massimo due volte per ogni estate.
Ciao a tutti ragazzi

bellissime immagini!!! complimenti!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Bella Ivo, stupende immagini della magica Corse.
Purtroppo l'estate non è il periodo ideale per vedere delle onde.
A proposito, che posto è?

Wow, veramente delle immagini stupende, io in mezzo a tutta quella schiuma mi fare volentieri una bella
spinnata 

Bella Ivo!! belle immagini esplicative... la prima sembra un quadro.
Anche io con una tromba d'aria del genere mi sarei ritirato, ma non solo per sicurezza ma anche per igiene.... mi sarei andato a pulire!

Scusa se aggiungo a tutti di fare attenzione alle condizioni meteo troppo cariche di elettricità. Fare surf va bene ma occhio ai fulmini!
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

Ciao a tutti ragazzi e grazie per i complimenti, ciao Nicola, il posto è proprio dove alloggio io tutti gli anni e dove andrò fra una settimana, ovvero, Bastia località Biguglia sulla lingua di terra fra la laguna e il mare.
ciao e grazie a tutti

Citazione di: forza6 il Maggio 21, 2009, 08:06:49
Bella Ivo!! belle immagini esplicative... la prima sembra un quadro.
Anche io con un tromba d'aria del genere mi sarei ritirato, ma non solo per sicurezza ma anche per igene.... mi sarei andato a pulire!

Scusa se aggiungo a tutti di fare attenzione alle condizioni meteo troppo cariche di elettricità. Fare surf va bene ma occhio ai fulmini!
[/quote
Ciao Antonio, grazie...................hai fatto benissimo ad aggiungere il discorso sulla sicurezza, sono pienamente daccordo con te
ciao ciao

Davvero belle immagini!!
Jack Sparrow