Ciao a tutti

Aperto da Dluca, Giugno 05, 2009, 11:08:45

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve sono nuovo , ovviamente la mia passione è la pesca !. Ho 32 anni e la pratico da quando avevo 14 anni . Dal palamito al drifting , posso vantare di aver praticato tutte le tecniche . Visitate il mio blog ke non è commerciale ma racconto solo le mie passioni e ho alcune foto di prede **********************
Scusatemi ! ;D

benvenuto su  ;D !!!di dove sei?
Carlo!!

Ciao Dluca e benvenuto tra noi.
Ho dovuto censurare l tuo post di benvenuto poichè il regolamento di calabriapescaonline vieta di inserire link di qualsiasi tipo.
Ci auguriamo che ti possa trovare a tuo agio in questa cominità virtuale.

Ciao Dluca! Benvenuto su  ;D

Michele

Ciao  Davide , scusa hai ragione !. Ho letto il regolamento bene ! Non accadrà mai più !. E che uso il cellulare per postare e non so come inserire foto , ma le posso inserire se trovo il metodo ?. Devo rifare la presentazione o lascio quella ?. Grazie.
Scusatemi ! ;D

Tranquillo, non è successo niente.
Ci tenevo solo a specificare, a te che sei nuovo, il motivo della censura.
La presentazione va bene, non c'è alcun bisogno che ne scrvi un'altra.
Per quanto riguarda il caricameto delle foto leggi pure questo topic scritto da nonnoroby:

https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/come_usare_il_forum/metodo_passopasso_per_inserire_una_o_piugrave_immagini_nel_post-t10632.0.html

Ciao MICHELE ciao CARLO ciao DAVIDE !. GRAZIE per il ben venuto . Io sono della provincia di CATANZARO ! E VOI ? ;D
Scusatemi ! ;D

Ciao Duca con la l...... benvenuto!!
Pulisci sempre quando lasci uno spot, rispetta la natura

Grazie forza6 !. Ma non ho sbagliato a scrivere il nome , l'ho scritto perché a un significato ! ;)
Scusatemi ! ;D

Grazie Vincenzo ! ;D
Scusatemi ! ;D

Ciao Dluca, benvenuto   

Grazie del benvenuto  High Spin ! ;D
Scusatemi ! ;D

Ciao Dluca benvenuto nel forum