1° trota fario del 2009 degna di nota..

Aperto da chri-198, Giugno 13, 2009, 15:36:35

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti qualche giorno fa avendo del tempo libero decido insieme a mio cugino dan_dc di andare a fare una pescatina in un torrente dalle mie parti, dalle acque purissime e cristalline dove si trova ancora incontrastata la trota fario. Dopo qualche ora di cammino solo un paio di fario intorno a una ventina di cm subito rilasciate, ad un certo punto sentiamo in qualche buca più avanti una trota saltare, subito lanciamo con un bel lombrico e dopo qualche minuto ecco la ferrata quello che esce fuori è questo bell' esemplare di fario di 30cm da quasi mezzo kg da condividere con tutti voi di  ;D.

-tecnica: galleggiante
-terminale: 0.12
-amo: n° 6
-esca: lombrico
[noim]
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/img1832copia.jpg/]

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/img1835.jpg/][/noim]

bravo chri bel report  ;D nn vedo l'ora di andare a pesca di trote ;D

trota veramente fantastica , in quale fiume l'hai presa ??
grazie Dio per avermi fatto nascere in Calabria e per avermi dato la Sila

Che bel giallognolo.......e'il mio colore preferito!
Complimenti. 

Enzo.
TUTTO CIO'CHE LASCIAMO A RIVA,LA NATURA PRIMA O POI CE LO RESTITUISCE E NON PENSO CHE VORREMO PER I NOSTRI FIGLI UN FUTURO DI SPAZZATURA!!!
RIPARIAMO I DANNI FINCHE'SIAMO IN TEMPO.

che bella livrea ;D
il mare..il dono piu' grande fatto all'umanita'

Ciao a tutti...
io un mesetto fa nel fiume Neto nei pressi del comune di Germano (CS) ho pescato una bellissima fario dal peso di 700 grammi e lunga 35 cm....

PS: la trota è trota c'è poco da fare!

scusa giannix79......perché non ci  fai vedere la cattura.....

p.s.:chri-198 ha pubblicato questa trota solo per la sua livrea....... 

giusto dan ho postato questa foto per la livrea che ha questa trota, ha raggione giannix quando dice la trota è trota, è pescarla in acque pure e magari di dimensoni che non te l' aspetteresti oltre a essere una sorpresa, è bello osservare la sua livrea così unica. 

Complimenti ragazzi, vi sarete divertiti sia per la camminata in natura che per la preda.
;D ;D ;D ;D