Pesca dalla spiaggia finali!

Aperto da Mirko93, Giugno 25, 2009, 19:37:42

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti sono nuovo del forum...mi sono iscritto perchè lo trovo molto interessante e mi è già stato di notevole aiuto solo leggendo i topic...comunque volevo sapere quali finali potevo adottare pescando a fondo dalla spiaggia per insidiare prede tipo mormore, orate, saraghi, e altri simili...un grazie in anticipo a tutti gli amici del forum...  ;D

Ciao Mirko
ti dò intanto il mio personale benvenuto nel Forum e ti invito comunque a presentarti nell'apposita sezione:
https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/un_saluto_a_tutti_i_nuovi_arrivati-b3.0/
per la tua richiesta specifica c'è una valanga di post sia nella sezione specifica della pesca a fondo che in quelle relative alle specie da te citate. Dai un'occhiata.
Ciao

Grazie per il benvenuto oltremare, mi presenterò sicuramente nella sezione del link che mi hai fornito...
proverò a leggere un pò i post se non dovessi trovare ciò che mi serve chiederò il tuo aiuto!

Tutti i post che ho letto relativi a questa sezione, mi sono stati di grande aiuto,ma vorrei una ulteriore delucidazione su quale terminale scegliere tra il long arm e il paternoster pescando a fondo per insidiare numerosi grufolatori! ;D