cerco trecciato

Aperto da capune, Luglio 03, 2009, 11:58:16

Discussione precedente - Discussione successiva
cerco trecciato ottimo per spinning dalle misure 0.14 allo 0.18...........cerco anche fluor carbon dallo 0.40 allo 0.50.................logicamente a prezzi convenienti....!!!!grazie

Citazione di: capune il Luglio 03, 2009, 11:58:16
cerco trecciato ottimo per spinning dalle misure 0.14 allo 0.18.....

ma scusa con queste misure che ci devi tirare una balena????????

il wiplash 0'10 tiene 14 kili e 100 e un ottimo trecciato  e il consiglio che di to e dove si tratta di trecciato e monofilo   va assolutamente  NUOVO  non si e mai detto di treccato usato ma siete pazzi?
poi per cosa per risparmiare 5 euro?
gia con 35 euro si trova lo 0'10 della wiplash  il mio consiglio e quello di  comprartelo nuovo poi ognuno e libero di pensarla come gli pare.

-vincenzo-

grazie dei consigli...............ma comunque io lo cerco nuovo.......anche se non riesco a trovarlo.......quelle misure mi servono solo per riempire il mulinello ;D

signor vincenzo sapete per caso il trecciato della fins a quanto corrisponde di diametro per caso????........parlo di quello da 20 e quello da trenta libre

Possiedo il 20lb..Secondo me è un buon 0.26...Il 30 non so' forse sui 0.33 

Citazione di: VincenzoSpinning il Luglio 04, 2009, 09:39:04
Citazione di: capune il Luglio 03, 2009, 11:58:16
cerco trecciato ottimo per spinning dalle misure 0.14 allo 0.18.....

ma scusa con queste misure che ci devi tirare una balena????????

il wiplash 0'10 tiene 14 kili e 100 e un ottimo trecciato  e il consiglio che di to e dove si tratta di trecciato e monofilo   va assolutamente  NUOVO  non si e mai detto di treccato usato ma siete pazzi?
poi per cosa per risparmiare 5 euro?
gia con 35 euro si trova lo 0'10 della wiplash  il mio consiglio e quello di  comprartelo nuovo poi ognuno e libero di pensarla come gli pare.

quì da me il whiplash 0.10 costa 19 euro mentre il whiplash crystal 24 euro
-vincenzo-

anche io lo pago allo stesso prezzo di Vincenzo il trecciato  calabria
Se danzi col diavolo, devi aspettarti che la musica cambi

il wiplash lo paghi 35 euro  lo 0,10 una bobbina da 274 mt

i mm dei trecciati sono tutti tarocchi per esempio il fins 20 lb la dice 0.12 ma come dice sampei sara un 25 come il wiplash sicuramente non è uno 0.10 mm