salve a tutti

Aperto da prosperaffo, Luglio 11, 2009, 00:17:21

Discussione precedente - Discussione successiva
salve ragazziu,
sono da poco iscritto a questo fantastico forum... ho iniziato da 6 mesi la pesca subacquea e di catture ne ho fatte poche ma buone... a volte il sedere degli sprovveduti può fare miracoli...eheheh!
vorrei affidarmi alla vostra esperienza e chiedervi per favore, se potete e sapete indicarmi delle località in provincia di catanzaro e crotone dove pescare... magari con quel bel fondale fangoso e roccioso.
vi ringrazio tantissimo anticipatamente

benvenuto e buona permanenza in  ;D!!!!! per quanto riguarda quello che vuoi sapere ,nn so dirti!!
Carlo!!

ti ringrazio lo stesso... ma più o meno la maggior parte di voi, in che posti si muove in calabria per la pesca sub?

Ciao e benvenuto! 
Fino a qualche anno fa, "bazzicavo" la zona delle Castella e riuscivo a fare bei carnieri.
Prova poco fuori della "zona protetta", un pò più a nord (del castello normanno) ci sono bei scogli.
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

grazie mille... farò tesoro delle tue parole

;D