cerco motore fuoribordo per barca

Aperto da ^DAVIDE^, Luglio 25, 2009, 23:13:12

Discussione precedente - Discussione successiva
Come da titolo cerco un motore fuoribordo, da 4 a 8 hp per lancia.
E' importante che sia un 4 tempi in buone condizioni.

ciao davide.. cerchi ancora il motore? Io lavoro prevalentemente nel porto di lavagna, e siccome ho allestito
una pilotina, cercavo un motore anch'io, mi sono capitati degli affari su quello che cerchi, che per la mia non
vanno bene, essendo una barca molto pesante..a limite posso informarmi se hanno ancora qualcosa.
(non prima di lunedì, ancora sono in ferie ).
fammi sapere e anche cosa vuoi spendere..
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

Grazie tante Vinc ma ho deciso di acquistare il motore qui in zona.
Per il momento sono "motorizzato" con un 4hp e mi sono reso conto che forse avrei biogno di qualche cavallo in più..
Sicuramente questo inverno avrò modo di trovare qualche buon motore ad un prezzo ragionevole.
Grazie comunque ;D

Ok.. fai tu.. in ogni caso se poi dovessi cambiare idea, chiedi tranquillamente.. quà capitano molti affari..
a volte pur di dare via una cosa, te la regalano..eheheh
(in effetti la pilotina è stato un regalo)
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

Scusate l'intromissione ma fa ormai quasi un annetto che ho intenzione di motorizzare una barchetta in ventroresina che ho alla casa al mare, non supera i 4 metri e con un 3/5 cv penso ke mi vada più che bene..
Essendo che io sto fuori tutto l'anno, e l'uso della barca sarebbe limitatissimo a quei 30 giorni estivi, non ho intenzione di spendere un capitale..
Sapete per caso di qualcuno che vende un motore adatto a me?
grazie anticipatamente..