GARA DI PESCA A REGGIO CALABRIA

Aperto da panto1979, Agosto 01, 2009, 09:11:22

Discussione precedente - Discussione successiva
SALVE,
IO MI CHIEDO PERCHE ANCORA NON SIA STATA ORGANIZZATA UNA BELLA GARA DI SURFCASTING A REGGIO CALABRIA,O FORSE NON SONO BENE INFORMARO,SE QUALCUNO HA LE IDEE PIU CHIARE DELLE MIA INFORMATEMI,GRAZIE BUONA GIORNATA.

ciao panto  guarda ke le gare ci sono state una al lido comunale di reggio e una a pellaro l'ultima al lido  e stata fatta circa 2 mesi fa cmq  basta che controlli nei vari negozi di pesca o domandi  vedi che ti aiutano di sicuro intanto buona permanenza sul forum =P
Il pescatore meno esperto pesca sempre il pesce più grosso

Domani mattina alle 06,00 ci sarà una gara a Gallico (ma ad aguglie  ;D).

voglio fare una gara di pesca qualcuno mi potrebbe aiutare.. intendo la prossima data e il luogo e come iscrivermi grazie
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!

ciao  come ti dicevano gli amici in precedenza nella tua zona ci sono state alcune gare di cui l'ultima e stata proprio sabato 05/06/2010 di surf casting a coppie, se ti puo' interessare si svolgera' una gara a coppie notturna il 3 luglio a lamezia terme bella competizione,se ti interessa ti posso fare avere  notizie sulla stessa ciao  ;D