Barracuda e Spigola, ferie di Agosto 2009

Aperto da saverio63, Agosto 11, 2009, 20:40:45

Discussione precedente - Discussione successiva
Martedì 11-08-2009, vi racconto come è andata a finire la seconda giornata di pesca durante le ferie. Non vedo l'ora di andare sulla spiaggia e fare 4 lanci pescando a Spinning; la fortuna mi ha riservato  la cattura della spigola, poco frequente catturarla a spinning in questo periodo. Ho utilizzato l'angel kiss e dopo il terzo lancio con recupero lentissimo e pause  allamo la spigola praticamente con l'artificiale fermo.  Continuo a pescare e dopo pochi minuti un barracuda mi attacca l'artificiale recuperato allo stesso modo. Non mi vergogno a dire che mi sono divertito come un bambino, e sinceramente non so cosa si possa chiedere di più dalla pesca.
Località e data: Calabria orientale - 11/08/2009
Condizioni meteo: Sereno
Orario : 5:00 am & 5:10 am
Attrezzatura: Falcon® Original Series FS-6-17  - Shimano Stradic FI 5000--pp 10 lb – terminale 0.40 - breakaway
Artificiale : Maria angel kiss extra shallow 115mm 14g  Colore bianco e giallo
Prede: Spigola kg. 1 e Barracuda kg 2,600.(Purtroppo le foto non rendono bene il peso reale sono state scattate da un passante molto cortese.)
Un saluto ;D
Saverio
[noim]

[/noim]
Noi pescatori...siamo i cantastorie che tramandano i racconti ereditati dai nostri padri, e quelli che questi ultimi avevano appreso dagli "antichi", i suoi segreti ed i suoi misteri..

Complimenti Saverio!  ;D

Ricordi: "stai attento che lo spinning da dipendenza"
E ormai penso che sei "ammalato grave"!!! ;D

Son proprio contento!
Ti stai affermando sempre di più! 
Con uno spinner come te in giro, i pesci della costa ionica (e non solo), non faranno più "sonni tranquilli" 
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Caro Peppino, ti ringrazio per la stima che hai verso di me come Spinner ..ma ancora ho molto..molto  da imparare, diciamo una cosa certa,  ormai da circa un anno e' diventata dipendenza colpa di questo bellissimo forum  ;D
Un salutone

Noi pescatori...siamo i cantastorie che tramandano i racconti ereditati dai nostri padri, e quelli che questi ultimi avevano appreso dagli "antichi", i suoi segreti ed i suoi misteri..