carte con effetti particolare per livree

Aperto da cicciocost, Settembre 01, 2009, 22:57:16

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao ragazzi dato che ho ultimato un artificiale e vorrei rivestirlo con una livrea particolare tipo fosforescente  o che dia dei riflessi particolari.
Oggi sono andato da un negozio di cinesi e ho trovato una carta che da un riflesso di stelle pero' e' molto liscia come faccio ad incollarla per bene datemi dei consigli grazie

ciccio io ho usato della carta olografica adesiva,ho ritagliato la carta per adattarla alla sagoma dell'artificiale e poi l'ho fissata bene ai bordi con un pò di attack,ma dipende dal tipo di carta che usi,potresti anche usare la vinavil per incollarla,io comunque ti consiglio di usare la carta olografica adesiva,è una ottima soluzione per dare agli artificali  quei giochi di luce che sono molto attiranti per i predatori

Ciao Rock fish ti ringrazio del consiglio sono anche a conoscenza di questa carta ma non riesco a reperirla da nessuna parte (solo cineseria lucida), da qualche parte ho letto un utente che facendo un lavoro di grafica era disposto ad inviarci qualche modello di lucida ciao e grazie