Anticipazione soddisfazione personale

Aperto da cicciocost, Settembre 05, 2009, 20:53:18

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao ragazzi da tempo avevo in mente di costruirmi un angel non ricordo il modello allora un giorno vado in un negozio e lo vedo e cerco di imitarlo oggi lo finisco e esco con mio nipote mikysampei, saro' veloce non potete capire o forse qualcuno si cosa si prova nel afferrare una spigola di 500 gr con un artificiale costruito da te '' E VERAMENTE PAZZESCO '' adesso vi anticipo le foto non fatte bene perche' abbiamo usato un telefonino ma in settimana (successiva) vi postero' tutto per benino ragazzi e meraviglioso,
Ciao Pino spin oggi ho provato le stesse emozioni che hai provato tu con il tuo mitico spatolino vi allego le foto anticipate
[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/05092009174.jpg/][img=http://img30.[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE][IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/img30/1348/05092009174.jpg]

ti posso capire perfettamente ciccio,io con il mio primo simil tide che ho fatto appena l'ho finito il primo giorno che l'ho portato a pesca ho preso un serra,e c'erano molte persone che pescavano con artificiali di "lusso" e non hanno preso niente,il serra non era grande(1,5 kg) ma non credevo ai miei occhi è stata una soddisfazione immensa come se avessi preso chissachè,allora non avrei mai pensato di prendere qualcosa con un mio artificiale "scadente",poi da allora la fiducia è aumentata e con essa anche le catture,secondo me bisogna solo crederci,è da quel giorno che ho venduto i 2 tide che avevo e non ne ho comprati più...anche se devo ammettere che gli devo molto perchè prendendo spunto dai tide ho creato un bel pò di artificiali che si sono rivelati catturanti,continua cosi...quella spigola è solo l'inizio fidati.... andiamo col "made in italy" e con l'autocostruzione....  ;D