presentazione

Aperto da giulioalla, Ottobre 01, 2009, 09:55:11

Discussione precedente - Discussione successiva
salve sono giulioalla da Terracina(LT), ho 28 anni e pesco con continuità da ben 15 anni
le mie tecniche praticate sono : bolo,surfcasting,spinning,bolentino,traina,drifthing leggero
nasco come bolognesaro,sopra tutto amo la pesca a mare formato dedicata ai saraghi-occhiate,il surf quello vero con beach da 5-7 oz mulo con 0,35 e pionbo da tenuta e negli ultimi 2 anni pratico + spesso spinning (per la possibilità di sfruttare ogni occasione libera)epesca da natante (per l inpoverimento ittico seguente a un ripacimento del litorale criminoso fatto con sabbie inquinate e di cava)
le mie catture top sono state: sarago da 1 kg,spigole a surf da 1.8-4.5kg,oratada1.8kg,palamiti da2-4.5kg, serra da 2.5-3.7-5kg,gallinella da 2kg, pagelli da 0.9-1.2-1.5
il mio pesce/pesca preferita è il drifthing rivolto a palamiti e tonnetti con attrezzatura leggera conposta da canne spinning 10-30 e inghlese

Benvenuto!
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino