SPINNING - Strike in wtd

Aperto da sanpei90, Ottobre 01, 2009, 23:23:37

Discussione precedente - Discussione successiva
Dopo il viaggio a Roma e il maltempo,stamane,dopo aver deciso di prendere un giorno di riposo a scuola,chiamo il mio amico Giuseppe(highspin),per dirgli che avevo intenzione di andare a fare una pescatina...All'inizio sembra indeciso,ma alla fine lo convinco..Giuseppe dice di dover comprare un mulinello è acquista il fantastico cormoran magnesia 4000,al cui caricherà il PP30lb..Io intanto guardo un po' gli artificiali e decido di acquistare un bubble popper della river2sea.Inoltre Giuseppe mi regala un miss carna(grazieeeeee!!! )...Ci mettiamo in macchina e decido di portare il mio amico in una zona da me preferita,spiaggia a media-alta-bassa energia calabria ...Arrivati sul posto per circa 2 ore non si muove nulla(non c'era na m****)..Ad un tratto,noto qualcosa vicino riva e botta impressionante alla canna di Giuse,attacca da sotto ed esce con tutto il corpo fuori(un serra)..Ferrata andata a male,nello stesso momento succede la stessa cosa a me,avendo il serra in canna per 3 volte di fila,tutte andate a male Vabbè capita Dopo qualche decina di lanci finalmente Giuseppe ha il pesce in canna,bel combattimento e il primo serra è fuori(il primo serra importante del nostro highspin)...Giusto il tempo di seguire il combattimento e la slamatura,effettuo un lancio e come per magia serra in canna :D..30secondi ed è fuori...Continuiamo con i lanci ricevendo qualche visita da parte di questo predatore,passano 20 minuti circa ed è dinuovo preda per me,un combattimento molto impegnativo,per via di un ostacolo,ma alla fine anche lui è spiaggiato...Dopo questa cattura,gli attacchi sono diminuiti e così siamo ritornati a casa felici e contenti

Attrezzatura:Sanpei90:BassSerra 6"6',stradic 5000fb fins20lb girella35kg reflex finale 0,60big game,breakaway70lb
      Highspin:Bassterra 8",cormoran magnesia4000,PP30lb girella35kg reflex finale 0,60 ayaka
Orario catture:15,15:05,15:30;
Artificiali:Miss carna,hydro pencil;
Condizioni meteo:cielo sereno,leggera brezza di mare,molto caldo

Un grazie di cuore a Matteo ( sanpei90) che mi ha regalato una giornata all'insegna del divertimento.
Serra in wtd, una goduria! Salti spettacolari, inseguimenti, attacchi a vuoto, ed in fine: strike!
Il mio primo serra decente, finalmente.
;D   ;D  *+-++-

e bravi brà!
complimenti ad entrambi...la pesca tw regala emozioni impareggiabili, poi con miss carna e soprattutto hydro pencil non si sbaglia!

chi bella faccia ca teni peppù...come va stu magnesia?
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE

Grazie a tutti per i complimenti.

Citazione di: donato il Ottobre 02, 2009, 00:12:45
e bravi brà!
complimenti ad entrambi...la pesca tw regala emozioni impareggiabili, poi con miss carna e soprattutto hydro pencil non si sbaglia!

chi bella faccia ca teni peppù...come va stu magnesia?

Donà per il momento il magnesia va benissimo, un gioiellino, ma è da poco che lo uso.
Ti saprò dire di più in seguito.
Leggerissimo, frizione meravigliosa, ottimo nel lancio, mi sembra anche robusto. Vedremo se nel tempo dura.

ciao
Vorrei comprare un hydro pencil che colore mi consiglieresti?
grazie

max

Quello utilizzato da highspin è il color sarda,ovvero dorso blu e ventre argento..Io possiedevo il color cefalo,ovvero dorso nero e ventre argento che mi è stato portato via da un serra  ;D  Sono entrambi validissimi