anguille per la spigola

Aperto da kondalord, Ottobre 15, 2009, 21:25:15

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti sono nuovo nella pesca, ho iniziato da poco e ho scelto lo spinning.
Gli spot che frequenterò saranno quelli dello ionico (sopratutto quelli della calabria) 

Ho preso varie esche, in plastica, ma stavo pensando di prendere qualcosa in gomma, tipo le anguille della berkley aromatizzate, per insidiare la spigola, che ne pensate potrebbero funzionare?

Ho anche un pinocchietto in resina (avevo una sibilla di bartoli ma lo persa ;D ) con cui ho preso una seppia... ma volevo prendere qualcos'altro di anguilliforme, nel caso perdessi anche quella....
che ne dite?

ciao
io pesco nelle zone ioniche in cui potresti andare a fare qualche lancio e ti consiglio, visto il periodo, di utilizzare soprattutto esche top water come popper o pencils.
le anguille che conosci già dovrebbero essere tra le migliori conosciute per cui.....
se vuoi, inoltre puoi imparare a costruirtele da te ed è una soddisfazione in più

fai un giro nella sezione autocostruzione e troverai tanti buoni consigli
sincerità e onestà sono sinonimi di antipatia e temporanee incomprensioni, ma il tempo è  galantuomo. Cit: mio PADRE