hot spot castellaneta marina o ginosa marina

Aperto da lethal84, Novembre 08, 2009, 21:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva
Se qualcuno mi puo aiutare su questi spot visto che ne ho sentito parlare bene.Grazie.Siccome io frequento di piu l'adriatico se volete consigli sono a vostra disposizione ;D

io sono di bari e ho casa a ginosa marina, ho battuto parecchi tratti da castell.marina  a metaponto.
tu da dove parti? partendo da bari (via gioia - palagiano) trovi in successione:
- chiatona: passi la ferrovia e prosegui a sinistra fino all'ultimo lido, si prendono bei cefali e qualche
  spigoletta (zona poco tranquilla, meglio andarci in compagnia)
- pino di lenne: foce del fiume, peschi come chiatona (posteggiatori abusivi che pretendono soldi per
  darti l'accesso alla spiaggia) occhio ai divieti della forestale
- castellaneta marina: l'accesso al mare più comodo é il sottopassaggio (gli altri sono nella pineta,
  strade sterrate e passaggi a livello quasi sempre chiusi), dopo il sottopasso prendi a sinistra fino a
  fine strada, di solito trovi sempre qualcuno che pesca, fatti consigliare da loro
- ginosa marina: due accessi comodi, il ristorante "della nonna" e il campeggio "internazionale" (posti
  generalmente tranquilli), spigole mormore gronchi di varie misure, due accessi scomodi alla foce del
  canale "galasso" e dietro il villaggio turistico "torre serena", se peschi con l'alicetta prendi anche i
  rombi
da metaponto ci manco da quando hanno cambiato gli accessi dalla S.S. 106, se ci vai fatti dire dov'é
l'idrovora della bonifica, noi ci andavamo per le mormore (anzi , i gusci) e non tornavamo mai a secchi vuoti ;D   
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.

Grazie per i consigli io sono di francavilla fontana quindi entro da taranto va be ma le tue indicazioni sono utili lo stesso se quando vai vammi sapere magari ti raggiungo ok grazie mille. ;D

e quando vado? martedì scorso mi sono beccato una lesione  a legamenti e menisco ginocchio dx (MAAALE)
spero di andarci il 5 e 6/12, ma  solo per sistemare alcune cose a casa, chiedi di nicola il barese al ristorante della nonna, o cerca l'amico sergio polignano (via del faro, nn ricordo il nr) pesca a 360° e gareggia a surf-casting con un club di martina franca (può esserti anche più utile di me)
;D
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.