CERCO TUBO RIGIDO PORTA CANNA SPINNING

Aperto da etfreaky*, Novembre 27, 2009, 16:03:04

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti ragazzi, come da titolo cerco un tubo rigido di almeno 155cm di lunghezza, con il quale poter trasportare in tutta comodità una canna in tre sezioni.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

lo puoi autocostruire da te ...

comprando in ferramenta un tubo in PVC del tipo usato per la fognatura  ne tagli la misura che ti serve lasciandone 10 cm in piu', e da un lato fai un tappo saldato
invece dall'altro lato in tappo con apertura                          tutto qui'

più semplice di cosi'
spero di esserti stato d'aiuto       altre informazioni non esitare a chiedere

saluti vincenzo

Grazie Vincenzo,
Se non riesco a trovarlo usato, sicuramente me lo autocostruisco, ma prima vedo se qualcuno mi propone qualche affare interessante.
Grazie ancora per il suggerimento.
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.

Citazione di: etfreaky* il Novembre 27, 2009, 16:30:36
Grazie Vincenzo,
Se non riesco a trovarlo usato, sicuramente me lo autocostruisco, ma prima vedo se qualcuno mi propone qualche affare interessante.
Grazie ancora per il suggerimento.

ti vuoi convertire??? ;D
Spinning...True Emotions

Citazione di: elfaccio il Novembre 27, 2009, 20:45:56
ti vuoi convertire??? ;D

No no, tranquillo.... mi serve solo il tubo... tu non ne hai?

ho solo quello della speed e lo uso...Comunque se cerchi su google c'è una guida per farne uno con la canna di bambù e su ebay ne vendono a fiumi... x;D
Spinning...True Emotions

Tubo in pvc grigio e non arancione che pesa di più.
In alternativa articoli da disegno, tubo rigido allungabile.
Finchè la barca va,lasciala andare.