Dubbio Movimento artificiale

Aperto da Sampey96, Dicembre 22, 2009, 19:09:47

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti ragazzi domani andrò a pescare le leccie ..... ;D
come artificiale voglio usare un
-tide minnow slim 175
-Pop Queen dela maria testa rossa
che ne dite??? vanno bene?

P.S. mi dite il miglior movimento per il Pop Queen
è urgete per piacere rispondete calabria

forse è un pò tardino per andare a lecce... il periodo buono è passato... ma tentar non nuoce..

gli artificiali sono entrambi validi e come recupero, per le lecce, ti consiglio un recupero veloce tendente al supersonico....  calabria
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

Ciao sampey96, mi dispiace dirtelo ma l'artificiale per la leccia non conto tanto, per prima cosa dovrai cercartele e  ><;D< per capire le condizioni giuste per insidiarle.

E' non dovrai avere tanta fretta nelle risposte se no ti potremmo dire fesserie e farti spendere soldi in vano.

evvaiiiiiii sono riuscito a prendere una leccia di 3.5 kg  ora vi racconto come è andata...
sono arivato a Otranto alle 7:30 ,ho iniziato a lanciarare il Pop Quen testa rossa verso le 8:00,al 3 lancio ho iniziato a sentire una boccata ho dato lo strappo e si è slamata .....;D
Poi continuando nn ho sentito piu niente...proprio all ultimo mentre mio padre mi diceva "vabbè andiamocene non è stagione" ...ho sentito una boccata che mi ha fatto piegare tutta la canna ho tirato ed è arrivata una splendida leccia!!! calabria(a breve posterò la foto)

beh, che dire, complimentoni!!! ci sei riuscito al primo colpo!!!
dai dai, facci vedere la foto di questa bestiolina!
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....