ciao a tutti

Aperto da bannera, Dicembre 28, 2009, 16:11:33

Discussione precedente - Discussione successiva
 calabriaciao a tutti, sono mario, per gli amici bannera, mi sono avvicinato da pochissimo alla pesca. la mia passione è iniziata per colpa/merito dei miei bambini che hanno insistito perchè li portassi un pomeriggio al lago a pesca, con un paio di minnow e due cannette prelevate dalla soffitta (ricordo di una passione giovanile mai coltivata) in un pomeriggio abbiam tirato su 3 persici di buona taglia (oltre che due piccolini subito rilasciati) ed un cavedano bello grosso (scambiato per una carpa.. da incompetente che ero).
adesso mi sto documentando ed attrezzando.. per il surfcasting lo spinning.. e per la pesca con il barchino (in mare) e a primavera riprenderò con la pesca al lago..
che dire di più? su questo forum sto trovando tante notizie utili e tanti consigli pratici... grazie.

p.s. secondo voi sulla spiaggia di gabella ( a nord di crotone) e di strongoli si pesca qualcosa a spinning?
passiamo metà della nostra vita a deridere le cose in cui altri credono, e l'altra metà a credere in cose che altri deridono

Benvenuto Bannera, il forum è ricchissimo di informazioni e consigli.....
;D
Rispettiamo la natura, non lasciamo neanche un filo sul posto di pesca.......

Benvenuto sul forum, sono di Crotone anche io, qualcosa nelle zone di Gabella/Bucchi si dovrebbe prendere, a Surf sicuro, a spinning magari bisogna cercare qualche spot più particolare...

Benvenuto sul forum di

;D
son qui in attesa,del pesce della mia vita.

Benvenuto in famiglia di  ;D

Benvenuto.

Vedrai in  ;D troverai tantissime risposte di persone veramente ricche di esperienza

Benvenuto Mario !
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

BENARRIVATO.. 
NON IMPORTA CHE TIPO DI PESCA FAI.. L'IMPORTANTE E' POTER RACCONTARE DI AVERLO FATTO..

grazie a tutti  x l'accoglienza...
passiamo metà della nostra vita a deridere le cose in cui altri credono, e l'altra metà a credere in cose che altri deridono

grazie anche a te

ciao bannera ;D benvenuto anche a te in

benvenuto Bannera nella grande famiglia dei pescatori ;D