Gara di costruzione ON LINE x TUTTI

Aperto da donatot, Gennaio 03, 2010, 19:44:46

Discussione precedente - Discussione successiva
La cosa è nata per gioco e come tale bisogna continuare. Chi sarà presente al raduno porterà gli artificiali autocostruiti, questi verranno giudicati, come è stato detto, dalla giuria già individuata e i migliori riceveranno un attestato.
Tutto qui, senza altri fronzoli. Ricordo a tutti che è solo un gioco con lo scopo di incentivare il "fai da te" e divertirci un po'.  ><;D<

Ragazzi, mi era stato ordinato di fare un artificiale "IL BOMBO" segnalatemi dal grande amico "NANDONE"
eccolo... e stato fatto, porterò questo e qualche altro artificiale

Ps. solo che un amico me l'ha sequestrato, lo devo rifare... ciao a tutti.
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Citazione di: ^FLY^ il Gennaio 20, 2010, 11:38:32

Fermo restando che è una competizione dove non si vince niente di valore ma, se gli Amministratori sono d'accordo, verrà rilasciato un attestato da parte di CALABRIAPESCAONLINE agli artificiali giudicati migliori, nel corso del prossimo raduno estivo, bisogna comunque stilare un minimo di regolamento.
Io propongo ciò che segue:

Spinning in mare:            Imitazione di un artificiale snodato

Mosca in mare:               Imitazione di un'aguglia

Mosca in acque dolci;       Imitazione di una effimera; di un tricottero; e di un terrestrial.

La giuria potrebbe essere formata oltre che dagli amministratori:

Per l'artificiale da spinning e mosca in mare - PEPPINO - GIOVANNI

Per gli artificiali da mosca in fiume - DONATOT - FLY

Siamo a meno di un mese dalla data del raduno per cui esorto tutti i costruttori che vogliono partecipare al GIOCO a darsi da fare..... 

Salve, a tutti vorrei porre una domanda:
l'artificiale autocostruito deve essere fatto a mano o può essere fatto con macchine/macchinari ?
deve essere artigianale o può essere un prodotto ben rifinito ed industrializzato ?

Mi scuso per le domande un pò anomale ma da quando sono iscritto su questo forum ho progettato e costruito un artificiale che vorrei presentare il giorno del raduno...
il mio artificiale è un WTD  lipless