ACCADEMIA ITALIANA DELLA PESCA A MOSCA

Aperto da ^FLY^, Gennaio 07, 2010, 13:28:34

Discussione precedente - Discussione successiva
  A breve, dalla Campania ci saranno altre 5 adesioni, hanno deciso di darla personalmente loro. Intanto mi hanno delegato di farvi i loro saluti.
Adesso incominciamo ad essere in tanti.

ciao a tutti...Donato
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Sarebbe molto bello partecipare a questo spettacolare evento..

Sono dei vostri  calabria     ;D

Ci sono anch'io dalla Campania.... calabria
La pesca a mosca è l'unica che ti permette di vivere le catture....

Citazione di: M.R.fishing il Gennaio 25, 2010, 10:17:13
Ci sono anch'io dalla Campania.... calabria

E io ne sono molto felice...  ;D  un saluto da tutti i pam
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Salve a tutti,
vedo che al contrario di me, che ho archiviato l'argomento mosca in attesa della primavera, voi tutti continuate a discutere ed ad organizzare eventi ed attività.

Comunque anche io sono impegnato in molteplici attività: sono rietrato questa notte dopo tre giorni a Firenze ed ora sto cercando di organizzare il viaggio che da lunedì a venerdì prossimo mi porterà a Trieste ed a Firenze con una sosta di mezza giornata a Bologna.

Dopo aver incrociato rotte aeree, macchine a noleggio e orari dei treni non arrivato alla conclusione che la scelta migliore sarà quella di partire in macchina.

A dimenticavo, per l'incontro con Pragliola aggiungete:

BASILICATA
Nunzio Staffieri

Un abbraccio a tutti ed un saluto particolare ai compagni di merende:
Tedesco, Volzone e Coralluzzo (M&M).

Saluti
Nunzio Staffieri