SPINNING - prima leccia con artificiale autocostruito

Aperto da raffaele.petacciato, Gennaio 07, 2010, 23:42:46

Discussione precedente - Discussione successiva
 calabria ecco la foto della mia prima leccia catturata con artificiale autocostruito

FOTO RIMOSSA POICHE' NON CONFORME AL REGOLAMENTO

beh, complimenti, come prima leccia non è niente male!!!
ma perché non ci racconti cosa ti ha trasmesso quando la tiravi???
Luigi  

Il mare sembra piatto, ma so per certo che nel fondo avvengono continui agguati ed infinite e cruente battaglie....

calabria Tutto questo é avvenuto il 15 settembre . Era da tempo che ci provavo avevo comprato un popperone vedendo solo inseguimenti senza nessun attacco cosi pensai di costruirmi un artificiale tipo saponetta, sarrà stato un caso, hai visto il risultato poi non ho avuto occasione per riprovarci un po per le condizioni meteo un po per l' artificiale era da rifare lo avevo fatto in legno adesso dopo tanto lavoro mi sono fatto lo stampo in gomma e li faccio in resina colata risultato una freccia una grande soddisfazione poi vi faccio vedere le foto ,per quando riguarda la cattura :mentre recuperavo l,artificiale vedo l 'inseguimento per qualche  metro poi l'attacco micidiale do la ferrata ,serviva a ben poco anche perche la ferrata l'ha dato lei a me inizia a tirare frizzione chiusa non del tutto inizia il combattimento bellissimo aveva una forza incredibile non aveva scampo, perche in bobbina uso trecciato legato direttamente all'artificiale,dopo circa dieci minuti lo portata sotto ,problema senza guadino senza graffio niente lo portata in mezzo ai scogli sono dovuto andare a recuperarlo giu per la scogliera bagno assicurato dopo di che, scalata ,stanco, bagnato con grande soddisfazione sia per il pesce sia per l'artificiale torno a casa per le foto ciao a presto raffaele calabria

Bella leccia Raffaele!   ;D
Complimenti!
P.S.: se puoi, la prossima foto falla al mare. 
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Complimenti bella leccia, che canna e mulinello avevi?
La fortuna favorisce le menti preparate..... e quelle furbe...........

come prima lecce sei cominciato alla grande poi hai avuto anche la soddisfazione dell'autocostruito. ;D
Guerriero

ho due canne una da Mt 2.40 azione 20  50 Gr della globe fishing l'altra è una casini da Mt 2.70 azione non c'è scritto niente pero riesco a lanciare artificiali di 60 Gr testato mulinelli  vertigo 5.500  della tubertini   naturalmente la leccia l'ho presa con la casini 2.70 anche perche era il periodo di lecce e siccome girano delle belle bestie meglio andarci non tanto delicati, in bobbina filo trecciato legato direttamente alla girella ,senza  shok lider in nailon vedo molti spinners che lo usano. Io personalmente mai usato.ciao a presto  ;D

complimenti raffaele..si può vedere l autocostruito?  calabria calabria
una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca

;D appena   posso lo faccio vedere devo fare delle foto,ciao a presto ùùooiuuy

Quando  arriva il periodo delle lecce si vedono delle cacciate incredibili dobbiamo solo aspettare il suo periodo poi l'artificiale autocostruito fara' il resto me ne sto preparando un po di diversi colori ùùooiuuy

ancora stiamo aspettando la foto della artificiale  ;D
una volta ho ferrato talmente forte che del pesce ho recuperato soltanto la lisca