DOMENICA A PESCA CON I MAESTRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Aperto da Allymoon, Marzo 11, 2010, 09:49:51

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti amici di CP vi comunico che domenica 14 avrò l'onore di pescare nel mio porto con i GRANDI della pesca all'inglese e non solo....  ;D      quelli che mi hanno isegnato tutto dalla a alla z ma soprattutto degli UOMINI con un cuore grande sempre disponibili e con il vero valore dell'AMICIZIA
L'appuntamento è per domenica mattina a partecipare a questo spot saranno : Il mitico luca (Luca 67), il grande Gino (ginospigola) con suo figli domenico, ^massimo^ (allievo di gino e grande amico del team), Daviduccio englishboy alle prime armi ed IO (poveru sbenturatu)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! catture o non catture quando saranno tutti li per me sarà un traguardo raggiunto    ;D

mi fa piacere sono contento x te cerca di rubarti qualche tecnica nuova osservali bene e imparerai molte cose in piu  buona fortuna in bocca al lupo ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Grazie per il tuo complimento.

Noi non siamo GRANDi ma siamo solo dei Vecchietti che abbiamo passato tante più ore di mare in confronto a te!!!!!!!

E' dato che non sappiamo più a chi trasferire le nostre esperienze di pesca.

Abbiamo scelto a tè come erede.
Ti raccomando  prima di domenica fatti una bella cura di red bull e metti in moto al massimo i neuroni che ti faremo uscire il fumo dalle orecchi!!! 

In bocca al lupo a te e a tutti i grandi pescatori all'inglese in primis a ginospigola, io non so in quale città andate per poter venire a trovarvi, conoscerci di persona e discutere un po' della pesca all'ingese.-
salutami tutti i componenti del team.-

ciao Pino

;D ;D
Forza  Reggina

Citazione di: luca67 il Marzo 11, 2010, 19:45:01
Noi non siamo GRANDi ma siamo solo dei Vecchietti che abbiamo passato tante più ore di mare in confronto a te!!!!!!!

E' dato che non sappiamo più a chi trasferire le nostre esperienze di pesca.

Abbiamo scelto a tè come erede.

Bel complimento...