Salve

Aperto da Davide..cpo, Aprile 01, 2010, 19:35:23

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve,
sono Davide e vengo dalla provincia di cosenza,un grande saluto e tanti complimenti per il e la gente dentro il forum

Benvenuto e Complimenti a te che hai scelto il miglior forum italiano dedicato alla pesca.
Fai solo surfcasting o anche spinning?
Piu precisamente abiti piu vicino al versante ionico o tirrenico

Ciao Davide benvenuto in questa famiglia di pazzi,e se qualcuno non è convinto,basta che ascolti parlare
dei passeggianti quando vedono uno di noi con un meteo da orridire,che fà surf,cosa e quando ne dicono.
Benvenuto!!!!!!!!!
Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio: contempli la tua anima nel volgersi infinito dell'onda che rotola e il tuo spirito è un abisso altrettanto amaro.

Charles Baudelaire

Quoto sulla pazzia di tutti o quasi (ma c'è qualcuno che si salva?) i partecipanti il forum, e ti do il benevenuto su

;D

ciao davide benvenuto in famiglia  ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Anche io sono pazzo allora che mi piace fare lo spinning estremo?
Sotto la pioggia e immerso nell'acqua fino alla cintola con le onde che mi sbattono sul petto.

Ciao ;D
sono sul versante tirrenico e pratico principalmente surf casting ma mi vorrei avvicinare allo spinning(mi sembra molto interessante)sono sicuro che qui troverò i consigli giusti per tutte e due le tecniche

Benvenuto anche da parte mia

Ciao Davide 
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

benventuto e buon forum!!!    ;D

Benvenuto Davide!

Citazione di: Davide..cpo il Aprile 01, 2010, 21:38:02
Ciao

sono sul versante tirrenico e pratico principalmente surf casting ma mi vorrei avvicinare allo spinning(mi sembra molto interessante)sono sicuro che qui troverò i consigli giusti per tutte e due le tecniche

ciao Davide e benvenuto in famiglia calabria
Anche io bazzico sulla costa tirrenica, chissa che qualche volta non si organizzi un uscita assieme  
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.