" PRESENTAZIONE NUOVO PAM"

Aperto da AnielloB, Aprile 12, 2010, 11:19:42

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao a tutti i membri di questo magnifico forum, Ho visitato la vostra sezione "MOSCA" e mi è piaciuta moltissimo. Grazie a Donato Tedesco ho iniziato a praticare questa tecnica. Donato è una persona fantastica, si è messo subito a disposizione mia e di altri dieci amici, lui ci ha consigliato questo bellissimo forum dicendoci di rivolgerci a FLY (Aldo Porto) che ha definito una persona disponibilissima.

In Attesa che si iscrivino anche gli altri amici eccomi qui.

Aniello dalla Campania SA.

p.s. Donato ci ha parlato anche di un club che si sta costituendo, vorremmo avere delle notizie, saremmo felici di farne parte.

Ciao Aniello, benvenuto su CALABRIA PESCA ON LINE, Donato mi aveva già parlato di voi dicendo che siete persone squisite, non poteva essere altrimenti se siete amici suoi.

Citazione di: AnielloB il Aprile 12, 2010, 11:19:42

Donato ci ha parlato anche di un club che si sta costituendo, vorremmo avere delle notizie, saremmo felici di farne parte.

Per quanto ruguarda il club ti mando un MP. Comunque saremo lieti di accogliervi. 

Ciao Aniello,
Grazie per avere accolta la mia richiesta.
Benvenuto nel forum, aspetto anche Nunzio e gli altri
ciao
;D
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

Brenvenuto Aniello,
pe quassì cosa a esposizione!!!   

;D
Gennaro

"Quando il piacere del rilascio sarà pari o superiore al piacere della cattura, allora caro amico, sarai un Pescatore!"

ciao aniello ben venuto tra noi moschettieri
;D
Salvatore Amendola

benvenuto e buon forum!!!!     ;D

Benvenuto Aniello...qui ti troverai benissimo....
Una mosca che si posa leggera e perfetta sull'acqua....è come una poesia, soave per il moschista...autocostruttore...che non può fare altro che perdersi in essa accompagnato dalla natura che lo circonda e accoglie...nella sua immensa bellezza..

we ANIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEN ARRIVATO .......

QUI TI TROVERAI BENISSIMO CIAO  ;D  

Citazione di: sciurill il Aprile 12, 2010, 22:49:57
we ANIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BEN ARRIVATO .......

QUI TI TROVERAI BENISSIMO CIAO  ;D  
La pesca a mosca è l'unica che ti permette di vivere le catture....

ciao aniello ti aspettavamo benvenuto in famiglia   ;D
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Ciao Aniello benvenuto tra noi.