Salve, mi presento...

Aperto da George Fish, Aprile 15, 2010, 05:09:33

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao ragazzi!!, mi chiamo Paolo, per gli amici "George Coffee." Io ho 18 anni e ho iniziato a pescare a 7 anni, purtroppo non ho molta esperienza perché abito a S. Demetrio C. e per andare a fare una pescata devo farmi almeno 25 km, ma il fiume "Crati" mi ha cresciuto e mi ha visto crescere...... Comunque, io e da un annetto che mi sto interessando alle trote solo che non so i posti dove ci sono e non ho ancora la patente ma appena la prendo inizierò un mio progetto. Ora cerco qualcuno della mia zona che conosce qualche posto dove beccare qualche bella trota....... Comunque, il mio progetto consiste di pescare delle trote di qualsiasi taglia e venirle a liberare in dei torrenti vicini a casa mia che purtroppo 15 anni fa era pieno poi le hanno sterminate ed ora non c'è neanche l'ombra........I torrenti si chiamano: Uno è il torrente "Mezofato" e l'altro è "Galatrella" che è un affluente del "Crati." Un saluto a tutti ciao!!!!!!!!!
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"

Grazie "Rock Fish"......Cmq io ho intenzione di andare a pescare al "busento" questa mattina per insidiare qualche "trotazza" non è che puoi darmi dei consigli?..... grazie in anticipo....
Mmm.... Questo torrente è "Trotabile"

ciao George Fish (Paolo) , benvenuto in questo forum  ;D interessante il tuo progetto di ripolamente dei tuoi fiumi... 
ciao
>(((((((((°><°)))))))))<
Molto meglio la riva silenziosa di un fiume in una calda giornata di primavera con gli insetti che ti schiudono tutto intorno e accompagnati solo da qualcuno che è capace di assaporare questa magica atmosfera.

ben'arrivato nel nostro forum    ;D

ciao Paolo è benvenuto in questa grande famiglia,io sono di Spezzano.

ciao benvenuto
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Benvenuto e buon forum!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!