nuovo aspirante surfman

Aperto da tiburon88, Aprile 29, 2010, 23:44:44

Discussione precedente - Discussione successiva
Ciao ragazzi sono di soverato, cittadina sul litorale ionico, mi chiamo giovanni ed ho una passione eccezzionale per la pesca..dapprima sviluppatasi nella pesca in acque interne e poi nella pesca al mare(spinning, pesca a fondo)..ora mi sto realmente innamorando di questa disciplina che è il surf casting e credo che sia venuto il momento di fare il grande salto..spero grazie anche a voi di riuscirci nel modo meno scottante possibile..grazie..
I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

ciao giovanni io sono di catanzaro lido la zona che va da soverato in poi e una delle mie zone di pesca preferite io pratico il surf casting da circa 30 anni prima a livello amatoriale ora a livello agonistico perche nn ti associ ad una associazione cosi trovi amici e ti migliori comunque e una disciplina che ti dara belle soddisfazioni

Benvenuto nel forum di  ;D
La pesca è la metafora della vita... stai seduto senza far nulla aspettando che succeda qualcosa.
Ma non succede mai nulla.

benvenuto nella nostra grande famiglia   ;D

Ciao Giovanni,benvenuto su   ;D
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

ciao benvenuto
SONO RESPONSABILE DI CIO CHE SCRIVO,MA NON DI QUELLO CHE VOI VOLETE CAPIRE

Grazie a tutti per il benvenuto, giacinto conosco bene catanzaro lido è una zona mollto bella anche se non ho mai pescato li da te...sinceramernte dalle nostre parti non avevo mai sentito parlare di queste associazioni...pero mi sembrano iniziative ottime...

Pian piano mi sto migliorando ma sicuramente con qualche supporto tecnico(consiglio) i miei progressi sarebbero molto piu rapidi...

EtIcA & SpOrT

benvenuto...qui di consigli ne trovia a iosa....per tutte le discipline...sono dei grandi!

Grazie fralanzi, tempestivi e competenti i miei compagni di forum...

Per un pescatore che ha come ambizione quella di migliorarsi non ci potrebbe esser niente di meglio!
Ciao.

EtIcA & SpOrT

benvenuto e se hai bisogno di consigli non esitare: le so tutte!

grazie vigor....sono sicuro che mi torneranno utili...

EtIcA & SpOrT

e mo' ndi mangi pisci se aspiatti i consigghi mia!!! calabria

ahahhahahah ;D
bo non sono un amante del pesce pesco solo per passione...

quindi mangiare o non mangiare non fa differenza....l' importante è divertirsi e possibilmente pescarlo....il resto fa lo stesso!

EtIcA & SpOrT