[VENDO]Combo Shimano + Shimano Seido 4000FA !!!

Aperto da Francesco_89, Giugno 04, 2010, 16:36:14

Discussione precedente - Discussione successiva
Vendo per conto di un amico la seguente attrezzatura. Sia la canna che i mulinelli si trovano in buono/ottimo stato.

Canna Shimano Alivio BX Surf - 4 metri - potenza 100 grammi. Prezzo: 25 euro + s.s.
Mulinello Shimano Alivio 4000 RB, frizione posteriore, imbobinato con filo Shimano 0,30 mm. Prezzo: 15 euro + s.s.

Per chi prende sia la canna che il mulinello il prezzo è di soli 35 euro + s.s.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mulinello Shimano Nexave 4000, frizione posteriore, fornito con doppia bobina, entrambe in alluminio, una imbobinata con 135 metri di trecciato Power Pro diametro 0,19 colore green con uno spezzone di qualche metro in fluorocarbon Shimano diametro 0,40 mm e l'altra imbobinata con circa 180 metri di filo Shimano Beast Master 0,35 mm. La manovella è quella ergonomica rinforzata dell'Exage.
Prezzo: 25 euro + s.s.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mulinello Shimano Alivio 4000 FA, frizione anteriore, imbobinato con 110 metri di trecciato Bull (casa Bullitaly) completamente nuovo (diametro 0,18 - carico di rottura 14 kg).
Prezzo: 20 euro + s.s.

Priorità assoluta alla consegna a mano a Reggio Calabria.
Per chi fosse veramente interessato...contattatemi in MP
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

mi dici di dove sei e se e'  possibile vedere la canna ??
.... pesca nn ti fermare...

Citazione di: gogo il Giugno 05, 2010, 01:22:19
mi dici di dove sei e se e'  possibile vedere la canna ??
è del mio amico...comunque di Reggio Calabria
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Ciao Francesco, forse ho un amico interessato sia ai mulinelli che alla canna.. noi siamo di reggio quindi potremmo anche incontrarci...ti faccio sapere tra oggi e domani!

Nexave venduto

Anche l'Alivio 4000 FA è stato venduto.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Aggiungo anche un altro validissimo mulinello (sempre per conto del mio amico).
Si tratta di un bellissimo mulinello Shimano Seido 4000 FA, frizione anteriore, 6 cuscinetti, doppia bobina in alluminio, comprato il 27.02.2010 quindi ha poco più di 3 mesi di vita.
E' completo di tagliando della garanzia timbrato dal rivenditore in cui è stato acquistato...garanzia valida fino al 22.02.2013!!!!!!
Il mio amico lo vende per passare a mulinello di qualità superiore.
Insieme a questo stupendo mulinello c'è inclusa una bobina di 137 metri di uno dei migliori trecciati in circolazione, Stealth Spiderwire Green diametro 0,20 con carico di rottura di oltre 18 kg!!!
Il mulinello è in ottimo stato, presenta solo qualche lieve graffietto nella parte posteriore, ma nulla di più, come se fosse nuovo, meccanica super perfetta e fluidissima. Il mulinello ed il trecciato non sono divisibili.
Possibile scambio a mano a Reggio calabria, ma il primo che lo blocca ed effettua la ricarica se lo aggiudica.

Prezzo: 60 euro compreso di spedizione (il prezzo di listino è di 98,60 euro!!!)

Seido venduto