borsa spinning per artificiali

Aperto da pippo spinning, Giugno 09, 2010, 15:28:31

Discussione precedente - Discussione successiva
sto cercando una borsa per gli artificiali quella che si tiene sempre di sopra senza perdere tempo ogni volta vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!

è della shmano il costo si aggira sui 20 euro è comoda l' unico difetto è picolina ma magari ne puoi mettere 2 sulla stessa cintura  calabria

Quoto sopra! Io l'ho presa a 16 euro, molto comoda con l'unica accortezza di posizionare bene gli artificiali e le loro ancorette sennò si incagliano! Ci vanno una dozzina di artificiali, anche più (dipende da che tipo e dimensioni sono).

dove posso andare a comprarla a reggio calabria ???
salve a tutti.. sono un grande appassionato di pesca.. parecchi mi conosceranno sono filippo neri.. saluto alcuni amici vedi angelo,lorenzo e nino... sono tornatoooo!!

prova a farti un giro nei negozi di art. per la pesca.
Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

pippo vincenzo ne sta vendendo una proprio qui sul mercatino(molto capiente perchè ci stanno 35 artificali),prova a dargli un'occhiata....ciaoo

Citazione di: pippo spinning il Giugno 09, 2010, 15:28:31
sto cercando una borsa per gli artificiali quella che si tiene sempre di sopra senza perdere tempo ogni volta vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ;D

Prova a vedere questa modificata dal nostro Vincenzospinning
https://www.calabriapescaonline.it/home/forum/mercatino_del_pescatore/borsa_porta_artificiali_da_spinning_vendo-t19979.0.html

Io ne ho due della shimano ... ma non le uso più ... è molto più comodo e pratico tenere elle piccole casstte in pvc tascabili da inserire nelle tasche di un buon gilet da pesca ... anche le ancorette dei nostri artificiali ce ne saranno grate ... moooooolta meno ruggine (l'umidità delle cassettine tipo shimano è un ottimo posto per la proliferazione della ruggine)
Andrea

Citazione di: spinfocus il Giugno 20, 2010, 11:37:16
Io ne ho due della shimano ... ma non le uso più ... è molto più comodo e pratico tenere elle piccole casstte in pvc tascabili da inserire nelle tasche di un buon gilet da pesca ... anche le ancorette dei nostri artificiali ce ne saranno grate ... moooooolta meno ruggine (l'umidità delle cassettine tipo shimano è un ottimo posto per la proliferazione della ruggine)

Ciao Spinfocus...che gilet da pesca usi?

rapala gilet shallow vest forest green ... comodissimo e bellissimo  ;D
Andrea

Citazione di: spinfocus il Giugno 20, 2010, 13:30:09
rapala gilet shallow vest forest green ... comodissimo e bellissimo  ;D

Grazie infinite per al risposta...

..però a guardare l'immagine che ho trovato in rete...

..ho impressione che con le sole due scatolette poste nelle tasche della parte anteriore si possano portare con se pochi artificiali....
...tu forse usi anche le altre tasche per trasportare artificiali?

Rapala sling bag in accoppiata con la shimano...io mi ci trovo benissimo...tengo gli artificiali piu' grandi nella sling e quelli che uso di piu' nella shimano.
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

Citazione di: SLI73 il Giugno 20, 2010, 12:47:28
Citazione di: spinfocus il Giugno 20, 2010, 11:37:16

Ciao Spinfocus...che gilet da pesca usi?

Beh la ruggine! Ad ogni uscita è buona cosa passare gli artificiali usati sotto l'acqua dolce, adagiarli su di un panno per farli asciugare per bene e solo dopo riporli nella cassettina, di quaòsiasi marca essa sia!

é chiaro che devi sempre sciacquarle .. altrimenti c'è poco da fare contro la ruggine ... tuttavia, nella borsa shimano, negli strati interni dove metti gli artificiali, si forma sempre un pò di ruggine dopo poco tempo ... in quel caso essa contagerà sempre e comunque le ancorette dei tuoi artificiali ...
l
Le tasche del gilet sono due sul petto per le veachette porta artificiali ... due sul ventre per gli accessori, 2 scaldamani in pile ed una grande tasca dietro (peraltro estraibile in estate) dove mettere un'altra grande veschetta in pvc porta artificiali ....
Andrea

(scusate l'off topic)

Citazione di: fattispecie il Giugno 20, 2010, 21:55:02
Beh la ruggine! Ad ogni uscita è buona cosa passare gli artificiali usati sotto l'acqua dolce, adagiarli su di un panno per farli asciugare per bene e solo dopo riporli nella cassettina, di quaòsiasi marca essa sia!
si è vero, questa è una cosa che faccio sempre anch'io (a volte li asciugo col fon)...ma funziona relativamente, cioè ritarda di poco l'arrivo della ruggine ma non evita ciò!!!...per esempio le maledettissime Owner ST46 con le quali sono armati tantissimi artificiali (Shore Line, Sasuke, Tide ecc ecc...) iniziano ad arruginirsi dopo due uscite!!!...la migliore cosa è usare le VMC (mi pare le 9626), robustissime e resistentissime contro la ruggine!!!

Tornando al discorso della borsetta porta artificiali...io ti consiglio di comprare quella Shimano e di tenerla alla vita e nello stesso tempo un monospalla o uno zainetto con dento delle cassettine dove ci metterai gli artificiali che usi di meno e quelli che superano i 15 centimetri di lunghezza (visto che non entrano nella borsetta Shimano)...la sling bag va benissimo come già ti ha consigliato Shark
La pesca è un dono unico e meraviglioso, sappiamo farne buon uso rispettando l'ambiente, i pesci e, soprattutto, noi stessi !!!

Citazione di: Francesco_89 il Giugno 21, 2010, 11:21:54
(scusate l'off topic)

Citazione di: fattispecie il Giugno 20, 2010, 21:55:02
si è vero, questa è una cosa che faccio sempre anch'io (a volte li asciugo col fon)...ma funziona relativamente, cioè ritarda di poco l'arrivo della ruggine ma non evita ciò!!!...per esempio le maledettissime Owner ST46 con le quali sono armati tantissimi artificiali (Shore Line, Sasuke, Tide ecc ecc...) iniziano ad arruginirsi dopo due uscite!!!...la migliore cosa è usare le VMC (mi pare le 9626), robustissime e resistentissime contro la ruggine!!!

Il discorso delle owner è verissimo, così come quello relativo alla migliore resistenza alla ruggine da parte delle VMC, tuttavia c'è da considerare il diverso peso delle ancorette che andremo a sotituire con quelle nuove, in quanto molto spesso una scelta sbagliata può determinare la differenza di nuoto di un artificiale, rendendo un artificiale validissimo una mezza sega o viceversa .... per cui bisogna prestare molta attenzione nella sostituzione delle ancorette di serie ...
Andrea

Ragazzi una domanda nonostante il post sia stato aperto tempo fa: nella sling bag della rapala entrano i long jerk da 17-18 cm, vedi tide e shore line? Stessa domanda anche per la lure case della shimano, dato che ho sentito pareri discordanti.

Prendi la Caperlan! La trovi da Decathlon a 12 e dico 12 euro con ben 4 scatolozze per gli artificiali incluse. Io mi ci trovo BENISSIMO.

Mi mangio solamente le mani perchè un mese fa per circa quel prezzo (10 euro) presi una scatola doppia (un piano sopra ed uno sul fondo) della Plano. Decisamente un furto.

Vai di Caperlan 

"Una pessima giornata di pesca è sempre meglio di una stupida giornata di lavoro"
Ernest Hemingway