Ritorno in Calabria

Aperto da sampei96, Luglio 03, 2010, 16:42:35

Discussione precedente - Discussione successiva
Come ogni anno,a breve partirò per la Calabria per trascorrere 2 mesi di sole,mare e PESCA!!
Sono impaziente di arrivare a Cetraro luogo in cui ogni anno trascorro le vacanze estive per tirare fuori le canne e l'attrezzatura e prepararmi a qualche battuta di pesca.
Cetraro ha un mare bellissimo,cristallino e molto ricco di pesci.
Gli anni passati mi sono dedicato alla pesca a fondo,con pasturatore,dagli scogli e dal porto,portando a casa piccole ma divertenti catture.
Per mia sfortuna nella mia famiglia nessuno è appassionato di pesca e quindi ho dovuto apprendere tutto da solo,con l'aiuto di libri,riviste e soprattutto di questo forum. ;D
Quest'anno vorrei fare il salto di qualità nella pesca,addentrandomi nel surf casting. In questi dieci mesi di attesa non ho fatto altro che guardare video di pesca a surfcasting con bellissime catture,ma non mi reputo affatto pronto per una battuta di pesca,quindi rivolgo a voi questa domanda:
C'è qualcuno esperto di pesca a surfcasting disposto a fare qualche battuta a Cetraro?
Conosco molti posti ottimi per pescare e mi farebbe molto piacere fare una battuta di pesca con un esperto.
Aspetto intrepido vostre risposte.

ciao,non credo tu nel mese di agosto possa avventurarti nel surf casting.....

Infatti concordo pienamente, ti dovrai accontentare di sane paffate  calabria
Per il surf ci vuole l'impianto da surf, mareggiate onde e vento, e se non arriva l'autunno sarà difficile surfare.
Ciao

Citazione di: sampei96 il Luglio 03, 2010, 16:42:35
C'è qualcuno esperto di pesca a surfcasting disposto a fare qualche battuta a Cetraro?

Quoto eagle78 e maccio..... al massimo puoi fare surfcasting..... sui bagnanti ;D ;D
Scherzo dai!!!

Un saluto

dovresti cercare di ritagliarti un pò di tempo per andare dalle nostre parti in inverno non sai che ti perdi comunque buone vacanze e buon divertimento
giglio

troverai comunque modo di divertirti con la paf!!!

Io sarò in calabria dal 4 luglio al 29 luglio e poi agosto. C'è qualcuno ce sta a cetraro??

se ti puo' fare piacere conoscere un vecchietto che da poco si dedica allo spinning domenica 18 c.m. saro' ( se tutto va bene ) nel porto di Cetraro. ;D