Compagni di pesca a Gioia Tauro

Aperto da Diddl, Luglio 20, 2010, 12:28:04

Discussione precedente - Discussione successiva
Buon pomeriggio a tutti

Cerco qualcuno della zona di Gioia Tauro per organizzare qualche ora di pesca insieme.
In questi giorni sono libero dal lavoro e mi piacerebbe passarlo con qualche amico che pesca in zona.
Fatemi sapere se qualcuno è disponibile.

Ciao a tutti.

Ferdinando

Ciao, io sono un po' nuovo in tutto, nel forum, nella pesca, nei pesci ;-) che tipo di pesca pratichi?
Io sono di Reggio ma lavoro in zona e anch'io cercavo qualche spot per passare qualche ora post lavorativa nella zona di Gioia tauro.

Conosci/Conoscete già qualcosa tipo spot, tecniche e pesci insidiabili?

Ciao a tutti.
Antonio

Ciao Antonio

anche io non sono un esperto di pesca.... quando ero ragazzino andavo un po più spesso a pescare al pontile con la lenza e gamberetto; ora la tecnica è un po cambiata e quindi devo fare un po di esperienza. Se ti va possiamo organizzare qualche giorno e vedere se riusciamo a imparare.
Visto che sei di fuori, fammi sapere quando hai tempo e vediamo di passare qualche ora a ingrassare i pesci.

Ciao
Ferdinando

Ciao fernando,

si potrebbe fare.
Generalmente disponibile il martedi o il giovedi dalle 4 in poi... possiamo vedere. vorrei perlustrare la parte della via marina di gioia tauro. Sembra carino, nn so se pescoso però.!

Ciao..

Bene.... fammi sapere la prossima settimana quando puoi essere disponibile cosi organizziamo.
Se qualcunaltro che ci legge si vuole unire, è il benvenuto.

Ferdinando

Citazione di: Diddl il Luglio 20, 2010, 12:28:04
Buon pomeriggio a tutti

Cerco qualcuno della zona di Gioia Tauro per organizzare qualche ora di pesca insieme.
In questi giorni sono libero dal lavoro e mi piacerebbe passarlo con qualche amico che pesca in zona.
Fatemi sapere se qualcuno è disponibile.

Ciao a tutti.

Ferdinando

Ciao Ferdinando,
io sono a Palmi e proprio in questi giorni pensavo di fare un'uscitina, in serale/notturna. Anzi, se riesco a reperire un po d'esca pensavo di andare proprio domani sera, Palmi o Gioia è uguale (solo che a Gioia non conosco i posti)! se ti va posta qui e ci si mette d'accordo....
Ciao
Francesco

Tipo un Lunedi o martedi pomeriggio per me potrebbero andare bene. Se ci si organizza. Salvo imprevisti!

Ciao Francesco e tony
scusate ma ho letto solo oggi i messaggi.

Allora, io oggi e domani lavoro, ma poi sono in vacanza per alcuni giorni e si potrebbe organizzare.

In notturna si potrebbe fare benissimo già domenica sera, va bene anche palmi.
fatemi sapere se ci siete.

ciao
Ferdinando

Avete organizzato poi.... Se si fa qualcosa tenetemi presente