Eurocasting Beach "Tubertini"

Aperto da baronmario, Luglio 21, 2010, 17:23:26

Discussione precedente - Discussione successiva
Buona serata a tutti, desidero porre questa domanda a proposito della Canna per Beach Ledgering Prodotta dalla"Tubertini"chi la conosce o chi la già provata mi può dare delle indicazioni sul comportamento in pesca 
Io opterei per la lunghezza di metri 4,20, ciao a tutti baronmario ;D  ;D
La furia dei marosi sulla scogliera...
La natura... si sfoga... contro di noi.

Ho la 3 pezzi ad innesti + 3 vette,la 4,50..
Eccellente canna,ne avevo una e poco fa ne ho vinte altre 2,una la tengo per fare la coppia e l'altra la vendo...
Rifinita benissimo ( parlo della 3 pezzi ),tutto fuji,sia placca che anelli,leggerissima,balisticamente ottima e con fodero a 4 scomparti,3 vette di differente azione e grammatura...
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Meno seghe mentali e PIU' PESCA!

ciao Saragone, grazie per la risposta immediata, la lunghezza che desidero è la 420. motivi di ingombro. comunque ti ringrazio, se mi mandi il costo in un messaggio privato forse mi convinco. ti saluto baronmario ;D  ;D

Che ingombro,smontata so tutti pezzi da 1.20 metri!
E' meglio un ottimo  pescatore con una pessima canna in mano,che una ottima canna in mano ad un pessimo pescatore...

Si va bene ma l'ingombro lo vedo sui vari siti, mi interessa come si comporta in pesca. ciao a tutti baronmario ;D  ;D

Sensibilissima,sottilissima,leggerissima...
Ottima anche per la pesca canna in mano,grazie ai 4.5 mt gestisce bene anche travi a 3 ami lunghetti.
Lancia 90 gr sulla luna,e anche i 100 gr li lavora alla grande con la vettina rossa

grazie a Saragone. mario ;D  ;D