iniziare a fare spinning

Aperto da blackivan_96, Luglio 23, 2010, 14:50:48

Discussione precedente - Discussione successiva
allora ragazzi vorrei iniziare a praticare lo spinning!voglio consigli su fili,canne,mulinelli,artificiali,modi di recupero e tutto cio che c'e da sapere!pensavo di comprare la canna bass terra ma non so quale modello e quale mulinello abbinarci.attendo con ansia le vostre risposte! grazie in anticipo ^^  ;D

allora per cominciare, so che ci vorrà pazienza ma ti consiglio di usare la funzione cerca per cercare qualche domanda che vorresti fare e che magari è stata fatta già altre mille volte
Poi per quanto riguarda la bassterra vanno bene un pò tutte ma visto il periodo ti consiglio la 1,98m o la 2,10m x;D
Per quanto riguarda il mulinello dipende da quanto vuoi spenderci e considera che poi conviene montargli sopra del trecciato. Ma ti ripeto prima di fare domande magari già fatte da altri utenti dai un'occhiata alla sezione Spinning e attrezzature e leggila bene perchè avrai già risposte a mille domande e poi magari fai domande su cosa non capisci. Qui è pieno di gente gentile e disponibile che ti risponderà a dovere sempre x;D
Spinning...True Emotions

grazie mille!comunque non voglio spenderci molto anche perche il mio budget non e molto alto...x i trecciati idem...

shimano solstace 4000 fi
se puoi salire shimano exage o penn ma non ricordo il modello ora...sempre 4000

trecciato vai sul power pro 30 lbs.
Ricorda di presentarti QUI e di leggere il REGOLAMENTO
Prima di aprire un nuovo topic usa la funzione CERCA
Per qualsiasi dubbio inerente l'utilizzo del forum leggi QUI

Non perdere tempo con l'invidia: a volte sei in testa, a volte resti indietro.
La corsa è lunga e, alla fine, è solo con te stesso.

È bello morire per ciò in cui si crede: chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola - P. Borsellino

iniziai cosi', canna penn pro slammer monopezzo € 20,00 mulinello catana 4000 € 25,00 trecciato ( non ricordo la marca ) 15,00 un grande armadio, molta pazienza e poi finalmente qualche piccola / grossa soddisfazione, con l' invidia dei miei " migliori" amici. in c@@o alla balena
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"