mi dite un posto dove prendere delle orate

Aperto da luciano chiaro81, Luglio 25, 2010, 21:33:55

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao mipotete dire dove posso pescare l'orata nella provincia di reggio? ;D ùùooiuuy
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

Se sei di Reggio Calabria è praticamente impossibile che non sai un posto dove trovare l'orata, a meno che non sia la prima volta che peschi...
Comunque, sia in porto che in spiaggia qualsiasi spot ti potrà far incontrare la preda che cerchi!
;D

ri ciao sono della provincia di reggio, e ho cominciato a pescare l'orata solo da qualche mese prima ho sempre pescato in dolce per circa 15 anni.
com un posto dove potermi divertire(anche se dopa aver visto la prima orata e diventato un morbo) quale
il piu vicino a gioia tauro o gioiosa? grazzie
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

Sia a nord che a sud di Gioia, le orate ci sono! 

Ricorda di fare la tua presentazione QUI
Prima di creare un nuovo topic, usa la funzione RICERCA
Per qualunque problema o domanda inerente l'utilizzo del forum, puoi chiedere aiuto in QUESTA sezione, saremo lieti di aiutarti.

E' sicuramente importante essere convinti delle proprie idee,
ma bisogna saper cambiare le proprie certezze perché abbiamo sempre da imparare.

Sentirsi strappare la canna dalle mani non ha prezzo!
Per tutto il resto c'è...

Ciao a tutti,

Sono nuovo del forum, Antonio di Reggio.

Con che tecnica è preferibile insidiarle nella zona di Gioia?

CSaluti.

ciao un ottimo posto per le orate di grossa taglia è la foce del fiume Mesima a Rosarno!!
comu n'cissi u surici a nuci....dammi tempu ca ti perciu!!

L'orata è la preda più ricercata per ovvie ragioni......quando hai preso la prima,specie se di taglia, diventa un pensiero fisso!
DaNNy88

Mi sapete dire anche con quale tecnica, esca, condizioni ecc.

Che tipo di fondale c'è?!?

Su risposta ci proverò subito. ;D

Saluti.