costruzione braccioli

Aperto da roberto91, Luglio 27, 2010, 09:32:49

Discussione precedente - Discussione successiva
salve ragazzi..siccome ho iniziato da poco questo tipo di pesca quindi sono ancora inesperto..e volevo chiedere a voi visto che ne sapete molto piu di me come si realizza una paratura..braccioli travi e via dicendo..se magari avete delle immagini da proporre cosi posso capire meglio..io ieri sera ho provato a farne uno ma non so se ho fatto le cose giuste..
allora io lo realizzato cosi...30 cm dello 0.40 poi o legato una girella dopo circa 5 cm ho messo un tubicino molto fine e lo fermato cn un nodino di stop,dopo questo tubicino ho messo 2 perline in gomma poi un altro pezzettino di tubicino in gomma un po piu grosso poi la girella e la stessa identica cosa ho fatto all altra parte..e poi dopo questo ci sono circa una ventina di centrimenti di filo ke poi va a finire con un altra girella che in seguito si andrà ad attacare il piombo..allora io chiedo a voi esperti,ditemi se ho fatto qualcosa di sbagliato..se cosi fosse ditemi cosa ho sbagliato magari facendomi una piccola illustrazione con uno schemino o altro..grazie ragazzi.. calabria
Roberto