SPOT RICCO DI SEPPIE

Aperto da luiggi89, Settembre 08, 2010, 19:30:14

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve ragazzi faccio una domanda che per voi potrebbe essere sciocca ma scusate la mia ignoranza,premetto che non ho mai pescato a spinning ma vorrei cominciare questo inverno,l'inverno passato nei mesi di febbraio e marzo ho trovato una spiaggia dove il mare che la bagnava era ricco di seppie,ora la mia domanda è essendo uno spot dove ci stanno molte seppie nel periodo loro,potrebbe essere un buono spot anche per le spigole???grazie mille anticipatamente!

secondo me certamente, le seppie fanno anche parte della loro dieta come per altri predatori,
proprio qualche anno fa ne ritrovai una abbastanza grossa all'interno della pancia di una bella
spigola, appena ingoiata
anche se non ho mai giudicato valido il posto per insidiare la spigola secondo la presenza
più o meno massiccia da parte delle seppie, entrambe le specie frequentano quasi gli stessi luoghi
e forse per questo non ho fatto caso e non le ho messe in relazione, punti di
riferimento sono quasi sempre la vicinanza di una foce, ambito portuale, scogliera, praticamente
la spigola la si puo trovare ovunque, il periodo che hai intenzione di iniziare, l'inverno, sarebbe il migliore per tentarla

grazei per la risposta,infatti vicino questa spiaggia c'è una piccola foce!