cercasi pescatori per uscita a spinning

Aperto da Sampey.. L, Settembre 15, 2010, 12:13:07

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti.. vorrei sapere se c'e' qualcuno di voi che vorrebbe fare una bella pescata a spinning.. mi scoccia andarci da solo..soprattutto dopo tantissimi cappotti ;D io sono di gizzeria? fatemi sapere ;D

se mi insegni a pescare ci vengo io abito a falerna .(pero'dobbiamo prendere qualcosa  ;D ;D)

Ciao manolo.!! guarda se fosse per me.. ti farei prendere dei mostri di pesce calabria il fatto e che anche io sono alle prime armi di questa disciplina!! diciamo che sono bravino sulla pesca a fondo!!

io vado sabato mattina dalle tue zone, sono anche io un rincipiante a spinning, se vuoi?? ;D
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........

a che ore cosi facciamo un piccolo raduno?

io conto di partire da Cosenza per le 5:45 con calma, visto l'autostrada, per esserere in spiaggia per le 7 più o meno. generalmente io mi fermo a prendere il caffè in quel barretto che c'è proprio di fronte l'uscita autostradale. fammi sapere
La vita è un brivido che vola via e tutto un equilibrio sopra la follia...........

allora facciamo cosi'ci si aggiorna venerdi sera cosi vi dico il tempo ed il mare come e' messo ad esempio oggi e' una fanghiglia tutti i detriti del disastro di nocera sono andati a finire a mare ed il mare fa veramente schifo.Poi hai fini della pescosita non saprei dirvi ma oggi la vedo dura.

OOOOOOOOOOOOK

beh se c'è proprio il fango in acqua non va bene per niente, senti un po ma che è successo, non ho saputo nulla di nocera