consiglio canna spinning

Aperto da Salvo86, Ottobre 18, 2010, 21:33:56

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao ragazzi
con l'avvicinarsi dell'inverno sento il bisogno di comprare una cannetta solo per la spigola, essendo possessore solo di bassterra 7'...
sarei intenzionato su una 2.40 o 2.70 ma non voglio spendere un capitale..
premetto che il mio budget è sulle 50 60 euro( se trovo qualcosa di seconda mano è buono uguale), ma sono indeciso se rimanere in casa shimano o trovare altro..a quel prezzo (60)ho trovat una nexave 270m 10-30 o una daiwa aqualite 2.40 7-21..

secondo voi saranno spesi bene questi moneys o potrei optare x altre canne?

io prenderei una speed ma di seconda mano 10-30 se ne trovano poche in giro..

aspetto vostri consigli o pareri

saluti
Salvatore

io ho una beast master 2,70 10-30 ed è una bellezza, leggera e morbida, ma nonostante questo non mi ha creato problemi con dei serra.
Ottimo il lancio degli artificiali. Forse però è un po' fuori budget per te (siamo sulle 100 scontata).
Riamendo in casa Shimano, allora mi sa che la Nexave è la scelta più giusta per la tua spesa

la best  l.ho provata e mi è piaciuta tantissimo anche a me.. unica pecca che ho riscontrat in quella del mio amico e che nonostant l.abbia lavata cn acqua dolce dp ogni session, gli anelli stann iniziand ad aver qualche segnett d ruggine al contrario della mia bassterra che sono rimasti immacolati...x il prezzo è vero, altima ma si trova anche sulle 70 scontata...