Pesca a fondo consiglio canna e mulinello .

Aperto da vairion, Ottobre 31, 2010, 02:28:56

Discussione precedente - Discussione successiva
salve o iniziato a pescare da poco x;D e vorrei conprarmi una canna e mulinello  per pescare da fondo mi sapete dare dei consigli su  quale puo essere la piu adatta a questo tipo di pesca ?

grazzie x le risposte che mi darete

L'oggetto dell  messaggio  non indica con chiarezza il contenuto dello stesso.

Ciao Vairion
mi stai veramente commuovendo con tutte queste tue richieste di aiuto su tutti i fronti.
Purtroppo è difficile cominciare a dare consigli e spiegare le cose più elementari. A volte non si sa da dove partire perchè si dà tutto per scontato.
Capisco la tua voglia di conoscere e imparare in tempi brevi ma devi armarti di santa pazienza e cercare le risposte nel forum. Ti garantisco che troverai tutto.
Per quanto riguarda canna e mulinello per la pesca a fondo dovresti precisare quanto vuoi spendere e cosa e dove vorresti pescare
STATE TRANQUILLI.........LO SHOCK LEADER NON MORDE

TUTTO QUEL CHE DICO SONO MIEI PARERI PERSONALI

PREFERISCO DI GRAN LUNGA CHI SI ESPONE ALL'ERRORE A CHI SE NE STA ALLA FINESTRA A GUARDARE (cit. Peppino)

- se peschi festeggia con una bottiglia di vino e del buon cibo - se non peschi consolati con una bottiglia d vino e del buon cibo -  (motto del gruppo PAM & PAM)

grazie per la risposta comunque come prezzo non o problemi basta che mi possa dare sodispezini nell pescare comunque come posti io vengo da reggio calabria e pesca piu nel porto e nelle spiaggie di catona

inanzi tutto sono della stessa idea di oltremare e davvero difficile spiegare io l'altro giorno ho aiutato uno che non sapeva nemmeno cosa fosse la pesca  ;D lo trovai li in spiaggia che pescava e vedevo questo che non capiva na mazzo gli ho iniziato a spiegare qualcosa ma ce ne voluta prima che capisse le basi .. ritornando a te bisogna vedere con che mare vuoi pescare con che casting vuoi se ami le lunghe distanze xo per iniziare una telescopica e l'ideale poi poi pian pian capirai e ti verrà tutto piu semplice .. anche noi siamo stati apprendisti pescatori ... se ti serve aiuto sempre a disposizione x qualsiasi cosa io amo aiutare il novellini