aiuto consiglio acquisto artificiali

Aperto da Peppe 1991, Novembre 28, 2010, 00:07:48

Discussione precedente - Discussione successiva
premetto che per gli spot che frequento sn frequentati principalmente da serra e da spigole avevo pensato di acquistare un artificiale tra il coixedda e il mommotti sl che siccome attualmente nn o molti soldini anche perke ancora nn lavoro vorrei un consiglio su un artificiale da quelli da me citati o anche su altri cmq vorrei una soluzione  più universale diciamo che con "una fava voglio prendere 2 piccioni" skerzo ovviamente
attendo risposte grazie ;D

tide minnow 175 slim!!...(qualsiasi colore) costo 25 euro!!

daiwa saltiga!!(color sardina)..costo 25 euro!!

se poi vuoi spendere di meno c'è il finder jerk!!.(bianco perla)..costo 18 euro!!

p.s. chiedi sempre qualche sconto!!!!!!!!!!!!!!!!

I lOvE FiShInG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

StOp AlLe ReTi AbUsIvE!!!!!!!!!!!!!

EtIcA & SpOrT

mommotti 180 oppure tide minnows 175 slim oppure max rap 170 funzionano tutti e tre egreggimante sia con spigole che con serra e non solo.
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"

grazie a tutti dei consigli vorrei sapere il coisto del mommotti 140 e 180 grazie

Se cerchi spigole non ci dimentichiamo l angel kiss !!!!
Giorgio

angle kiss mi hanno detto che eè ottimo per le spigole però io cercavo un artificiale più universale ovvio ch3e nn ne esiste uno ma cmq uno che mi permetta di prendere oltre a spigole anche serra

azzarderei a dire un ima skimmer? ..comunque è arrivato il freddo e serra ce ne saranno sempre meno ;)
Valerio

a questo punto la mia scelta ricadra o sul finder jerk o sul max rap 15 avete consigli su questi due artificiali???

Serra non ce ne stanno, ti deve capitare per caso, ma è difficile, il finder molti ma mooolti lo stanno consigliando per la spigola, con i serra funziona beniss, con le spigole non sono ancora in grado di darti un giudizio certo anche se una m ha attaccato, in ogni caso come dicevo l angel kiss è stratestato con le spigole, se sei all inizio magari prendi quello. poi, scegli tu.
Giorgio

Citazione di: Peppe 1991 il Novembre 28, 2010, 21:15:54
angle kiss mi hanno detto che eè ottimo per le spigole però io cercavo un artificiale più universale ovvio ch3e nn ne esiste uno ma cmq uno che mi permetta di prendere oltre a spigole anche serra
io con l'angel kiss ho preso spigole e anche una leccia  ;D