Foce e mare

Aperto da carlop, Dicembre 13, 2010, 19:17:05

Discussione precedente - Discussione successiva
  ;D
Ciao amici vi pongo una domanda che non so dare risposta.

Leggo la rivista Pesca in mare per le novità e per capire di più, ma i dubbi aumentano quando leggo la tecnica a spinning. Non per la tecnica di perse ma per alcune informazioni che non riporta. Loro (chi scrive l'articolo) pescano alla foce ma non scrivono che per pescare alla foce devi essere almeno a 300 metri di distanza. Mi sbaglio oppure ho ragione? Risolvetemi questo dilemma, io sono forse l'unico che non pesca alla foce perchè non possiede la "licenza".
Ultima domanda, ho saputo che il ministro per l'agricoltura e blà blà vuole "privatizzare" le coste; nel senso che metterà una tassa come per le acque interne. Voi lo sapevate? Aspetto le vostre risposte.

Ciao carlop, prima di continuare a postare qualsiasi altra cosa, sei cortesemente pregato di presentarti nell'apposita sezione BENVENUTI IN CALABRIA PESCA ONLINE FORUM, così come previsto dal regolamento e dalla 'netiquette'.
Sicuri della tua collaborazione, ti porgiamo cordiali saluti.
LO STAFF DI CALABRIA PESCA ONLINE.