aiuto

Aperto da endriw, Febbraio 15, 2011, 17:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva
salve a tutti....mi date qualche sito dove posso acquistre tranquillamente canne da pesca...sarei interessato alla force master che qui da me non trovo...oppure se mi consigliate qualche altra canna migliore o uguale su quel prezzo con relativo sito dove acquistarla
grazie mille a tutti

Ciao.
Specifica che tipo di forcemaster e per quale disciplina di pesca intendi utilizzarla. Poi in mp ti daremo i siti dove eventualmente trovarla .   

Ciao endriw,
per il futuro ti suggerisco di non limitarti alla sola parola 'aiuto' nel titolo del tuo topic, ma di specificare con qualche parolina in più che tipo di aiuto ti serve.
Infatti la semplice richiesta di aiuto limita gli interventi di coloro che ti possono dare una mano ed il tuo post rischia di rimanere senza risposte e di finire presto nel dimenticatoio.
Anche nel testo del post dovresti dare sempre qualche notizia in più: Ardito è stato gentilissimo nel chiederti di specificare meglio, ma per esperienza ti assicuro che non sempre ci si piglia la briga di chiedere maggiori delucidazioni. Te lo sto dicendo nel tuo stesso interesse...
Ciao

grazie per l' interessamento e per i consigli......mi servirebbe per il surf
grazie dinuovo