Trecciato Molix

Aperto da blackivan96, Maggio 03, 2011, 20:35:53

Discussione precedente - Discussione successiva
Salve a tutti ragazzi!Girando sul web in cerca di un nuovo trecciato per la stagione bella mi è caduto l'occhio su questo:

[IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]/i/011jmr.jpg/]

Uploaded with [IMMAGINE NON DISPONIBILE SI PREGA GLI AUTORI DI RICARICARE LE IMMAGINI GRAZIE]]ImageShack.us

Cosa ne pensate?Credo che la molix abbia fatto un buon prodotto,ma prima vorrei sapere se qualcuno di voi lo ha potuto toccare con mano e vedere come si comporta.
Cercando il serra!

se devo dire la mia, la molix non mi ha mai deluso. Penso sia una azienda degna di competere con le più grandi del settore e questo trecciato mi attira non poco. Se il prezzo è buono potrei farci un pensierino.
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)

Citazione di: sugolo65 il Maggio 03, 2011, 21:04:05
se devo dire la mia, la molix non mi ha mai deluso. Penso sia una azienda degna di competere con le più grandi del settore e questo trecciato mi attira non poco. Se il prezzo è buono potrei farci un pensierino.
Sto girando tutti i siti,ma non riesco a trovare le bobine da 250m,solo da 110.La cosa mi sembra molto strana!
Cercando il serra!

io l'ho tenuto in mano quando ho fatto la gara al black bass lo stavano testando per poi commercializzarlo ed è semplicemente fantastico molto sottile e morbido e la sezione è perfettamente rotonda, da provare sicuramente 
VIVA LA PESCA ED IL MARE!!!
Pure passion...

Citazione di: blackivan96 il Maggio 03, 2011, 21:10:49
Citazione di: sugolo65 il Maggio 03, 2011, 21:04:05
Sto girando tutti i siti,ma non riesco a trovare le bobine da 250m,solo da 110.La cosa mi sembra molto strana!
c'è un solo sito che lo vende a circa 34 euro. se vi interessa vi mando un MP.

mi farebbe piacere oldinos!
Morire non mi piace per niente...sarà l'ultima cosa che farò.
(R. Benigni)

anche da noi nel cilento (...rivenditore autorizzato molix) l'ho trovato solo nelle bobine da poco più di 100 metri... c'è qualcuno che l'ha già utilizzato ?   

Wiplash a vita calabria
A parte gli scherzi... se la Molix si impegna tanto nel trecciato quanto negli artificiali... Accipicchia uscirà un trecciato da provare  ;D
Ogni CATTURA anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!