miglior periodo per le lecce a spinning

Aperto da luciano chiaro81, Maggio 04, 2011, 21:09:08

Discussione precedente - Discussione successiva
ciao a tutti mi potreste dire il miglior periodo per pescare qualche bella lecce nella provincia di reggio calabria
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

Allora premettendo che a reggio non ce ne siano in abbondanza... comunque il periodo migliore dovrebbe essere quello estivo... anche se io a dire la verità sulla costa reggina ne ho beccata una (1kg) in pieno inverno nel periodo natalizio.... 
Ogni CATTURA anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!

grzie e cone artificiale cosa mi consigli? mi mandi quale foto che con i nomi sono propio zero grazie
ci vuole il manico per pescare grossi pesci, e si ma il manico della pazienza,,,,,,,,,,,

minnow
           tide, shorline, mommotti, big mama, angel kiss,

wtd
     miss carna140, idro pencil, trairao, amazzonpencil, patchinco,  super spook, etc

popper
         bumbel pop, skitter pop rapala, saltiga popper,

lures  (saponette e altro)
        skipping. baunder, ranger, ima big stic, moro e deconto

non conosco gli spot di reggio calabria ma conosco un po' le lecce...... mesi estivi ottimi ma settembre ottobre in alcuni posti arrivano quelle enormi  esche le solite..... qualcosa che faccia a galla uno sfracello e tanti metri di trecciato in bobina  calabria
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza

Citazione di: beka il Maggio 06, 2011, 09:41:54
tanti metri di trecciato in bobina  calabria
Io direi tanti metri di WIPLASH in bobina  ;D
Ogni CATTURA anche la più piccola è sempre una nuova emozione!!!

siete stati gentilissimi con i vostri consigli io mi sono segnato i nomi dei pesciolino mi ptete mandare qualche foto