Natura violentata in Costa Rica

Aperto da adrenalina, Maggio 31, 2011, 14:56:34

Discussione precedente - Discussione successiva
Sono rimasto sgomento, le persone non hanno neanche un aspetto indigente tale da giustificare questo atto malsano con la fame.

http://www.covoprieca.com/controinformazione/casicovoprieca/vittimebarbarieumane/vergognacostarica/vergognamondialecostarica.htm

Gianni

Che schifo, l uomo per soldi venderebbe pure l'anima, ho ragione a dir sempre che siamo la peggio specie di animali  ;D
Giorgio

La seconda e la quarta foto mi hanno fatto una pena! Sembrava ke quelle povere tartarughe chiedessero pietà e di risparmiare le uova! Ke schifo! Una sola parola li descrive BASTARDI
perché la parte più bella di una spinnata all'alba è il panino con mortadella e olive alle 9!!!

"Il conto alla rovescia è iniziato da quando la prima scimmia è scesa dagli alberi e ha cominciato a camminare su due zampe. Natura, svegliati, e fai tornare questa brutta bestia sugli alberi prima che distrugga tutti gli altri esseri del Pianeta. Non voglio credere che questa bestia immonda possa prevalere su di Te. Ti prego, fai sparire l'uomo dalla faccia della Terra, o rendilo il più innocuo degli animali."
Da "Le preghiere di Nonnoroby alla Natura"

Decine e decine di sacchi di uova, e qui si tratta solo di una spiaggia! Se l'uomo fosse intervenuto a frenare questi strazi, molto probabilmente nel giro di pochi anni le tartarughe marine sarebbero fuori pericolo di estinzione! L'ultima frase dice bene, il clima potrebbe essere un fattore determinante, ma nulla a che vedere con questo, sicuramente di forza maggiore! Solo per la cronaca, sapete che valore hanno sul mercato queste uova?
Vivo la vita a un'uscita di pesca alla volta! Non mi importa ne dove, ne quando, ne come! A ogni uscita di pesca, sono un'uomo libero!

una vera tristezza....... niente rispetto per niente
non è la paura a dominarmi ma solo l'irrequietezza

purtroppo la poverta' e sinonimo di ignoranza.....
dbmaxim    la mia esca preferita e' "l'esca che pesca"