Molise, Campomarino (CB)

Aperto da El Negro, Giugno 24, 2011, 08:37:54

Discussione precedente - Discussione successiva
Campomarino è un paese in provincia di campobasso, che si trova sulla costa, molto vicino alla città di Termoli..io vado in vacanza lì da molto tempo, praticamente da sempre (20 anni) però, avendo poca esperienza nella pesca, non conosco molti posti dove andare a pescare, da poco ho iniziato a frequentare la foce del biferno, ma vorrei sapere se ci sono altri posti abbastanza fruttuosi per la pesca..
Io ho iniziato con lo spinning da 5-6 mesi e vorrei continuare ad approfondire questa tecnica, quindi chiederei a chi conosce la zona se potesse indicarmi delle zone adatte alle catture di pesci come serra e barracuda o magari alletterati (anche se visti i fondali abbastanza lenti ad aumentare di profondità la vedo difficile).

Ringrazio anticipatamente chi potrà darmi delle indicazioni!  calabria

#1
Ciao io abito al confine con il molise..se fai qualche km in su (da campomarino) e arrivi alla foce del Trigno sicuramente troverai uno spot moooolto interessante per la spinning. Io appena posso (studio permettendo) ci faccio un salto.se dovessi venire e hai voglia di una spinnata in compagnia fammi un fischio..ciao! Roberto.

È un po' troppo su per me, non posso spostarmi molto purtroppo!  Ma quindi non hai mai pescato a campomarino?

Io nn ci sono venuto mai a pescare ma conosco qualche amico che ci è venuto ma a surf casting non a spinning..sò per certo che la zona è buona per mormore ed orate..per il resto non so aiutarti..cmq se dovessi cambiare idea e volessi fare quella ventina di km fino al trigno fai un fischio che ci incontriamo.Ciao!


Citazione di: _SERRA_ il Giugno 27, 2011, 11:08:39
Se ti puo' interessare clicca qui
no SERRA, il campomarino di cui parlano 'elnegro' e 'macota' é quello in molise (CB), quello del topic da te citato é in puglia (TA)...
l'orso scende dalla montagna ed esce dal bosco
mangia l'ultima mela dimenticata dal contadino
sull'albero e ruba il miele alle api...
sulla riva del fiume, nascosto all'ombra dei cespugli, osserva l'uomo che pesca...
UOMO! SE RISPETTERAI L'ARIA CHE RESPIRO E LA TERRA SU CUI VIVO E L'ACQUA
CHE MI NUTRE IO SARO' IL TUO TOTEM E I MIEI FIGLI E I TUOI FIGLI VIVRANNO IN PACE.