MULTIFIBRE DYNEEMA B-RAID

Aperto da _SERRA_, Luglio 04, 2011, 23:53:43

Discussione precedente - Discussione successiva
Che ne pensatedi questo trecciato: MULTIFIBRE DYNEEMA B-RAID 0.20
Ecco cosa si dice dal rivenditore: Multifibra rivoluzionario per garantire prestazioni insuperabili.
Il massimo in quanto a resistenza e facilità d'uso.
Di colore grigio, testato e garantito 35 lb,con carico di rottura di kg 16
Considerando quello che mi è successo con il prower pro questo non sembra male.
Che ne dite? Posso acquistarlo?

non saprei però per il trecciato preferisco vederlo di persona (un 35 poi libbre comincia ad essere abbastanza spesso, quindi è meglio rendersi conto); le case dichiarano tutte di vendere il trecciato perfetto, morbido, resistente e lanci lunghissimi...la realtà non è sempre questa

ti posso garantire che il fireline braid è ottimo, perchè lo uso da un po' e va bene; l'ho strapazzato a dovere...in negozio non si può comprare, mi hanno chiesto 65 euro...l'ho pagato la metà spedizione compresa su ebay
Ho visto Sampei pescare carpe da un quintale con canna fissa ed essere trainato con tutta la barca per centinaia di metri; l'ho visto finire in acqua mentre stringeva con forza la sua canna fissa e faceva perno su tutti e due i piedi...VOGLIO IL FILO DI SAMPEI PER IL MIO MULINELLO!!!

Diciamo che il prezzo non è scarso 30euro per 300mt è uno 0.20, penso non sia scarso come trecciato, naturalmente bisogna provarlo

Ciao Francesco, io ho utilizzato il dyneema nella misura dello 0,25 per fare gli shock leader per PAF e SurfCasting e non ho mai avuto alcun tipo di problema. Il prezzo che hai trovato mi pare ottimo.

Grazie Luigi il tuo è un preziosissimo intervento dato che lo possiedi

C'è qualcun'altro che lo possiede per un riscontro?