Dice limo

Aperto da _SERRA_, Luglio 27, 2011, 02:16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Conoscete questo artificiale?
Lo avete? Per chi è indirizzato?
Grazieee

utilizzato in fondale basso per il suo non eccessivo affondamento, utilizzato per la ricerca della spigola in condizioni di mare calmo o quasi, per essere un tre pezzi si lancia discretamente senza prendersi con le ancorette, ricordo che costava anche parecchio, appena usci mi pare di averlo pagato circa 25,00 euro più la spedizione ma ne è valsa la pena

E' un artificiale tecnico, come dice Giovanni può essere utilizzato con il mare calmo ma richiede un recupero abbastanza veloce, utilissimo negli ultimi metri quando c'è una risacca a buona energia per essere fermato in cerca dell'attacco della regina.
Tra gli snodati preferisco il v-joint da 95, 20 gr di peso, della R2S perchè nuota bene anche con recuperi lentissimi ma gli cambio le ancorette e metto una st31 del 2 in pancia e del 4 in coda; costa anche la metà.

Lo porto al raduno e quando siamo ancora sobri ne confrontiamo le caratteristiche.
Gianni

Citazione di: adrenalina il Luglio 27, 2011, 09:01:59
Tra gli snodati preferisco il v-joint da 95, 20 gr di peso, della R2S
Lo porto al raduno e quando siamo ancora sobri ne confrontiamo le caratteristiche.
Magari me lo regali  calabria quando non si è piu' sobrii, scherzo
quindi è un artificiale per spigole piu' che per serra da quanto ho capito?
Citazione di: ^GIOVANNI^ il Luglio 27, 2011, 08:17:48
averlo pagato circa 25,00 euro più la spedizione ma ne è valsa la pena
infatti giovanni costa 25euro.. un po' tanti

Citazione di: _SERRA_ il Luglio 27, 2011, 10:08:49
Citazione di: adrenalina il Luglio 27, 2011, 09:01:59
Tra gli snodati preferisco il v-joint da 95, 20 gr di peso, della R2S
Magari me lo regali  calabria quando non si è piu' sobrii, scherzo
quindi è un artificiale per spigole piu' che per serra da quanto ho capito?
Citazione di: ^GIOVANNI^ il Luglio 27, 2011, 08:17:48
averlo pagato circa 25,00 euro più la spedizione ma ne è valsa la pena
infatti giovanni costa 25euro.. un po' tanti
Ho capito, uno lo lascio a casa a scopo precauzionale! ;D

Non è un artificiale con cui ho feeling, ma credo che i limiti siano i miei o degli spot che frequento, nelle vostre spiagge a buona energia dovrebbe andare più che bene.
Gianni

E' un artificiale che tengo sempre in cassettina,ho il testa rossa,è l'unico snodato che ho e per quanto mi riguarda è micidiale.Per essere uno snodato si lancia abbastanza bene,e va bene sia a recupero lento che medio veloce!!Ad ottobbre scorso ho preso un serra con questo artificiale...
Carlo!!